Senza biglietto aggredisce due controllori di BusItalia a Pagani

Stampa
Tensione venerdì scorso a bordo di un autobus di linea 4, diretto a Pompei, dell’azienda Busitalia. Il fatto è accaduto a Pagani Un ragazzo di 32 anni di Cava de’ Tirreni scoperto senza biglietto ha minacciato quattro persone tra le quali due controllori poi aggrediti dal giovane.

Durante l’aggressione, dal suo zaino cade a terra anche un coltello.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora…???
    La gente sta piena di problemi per il covid 19 e voi che fate? Con il posto sicuro che avete a bus Italia? Andate a vestirvi di ufficiali e provocare povera gente che forse non fa il biglietto perché non ha proprio i soldi per comprarlo! Ma andate a lavorare veramente! Cioè fate il vostro mestiere che non e’ quello delle guardie ma quello di autisti di pullman! Meditate gente… Meditate…!!!

  • Ma che cazzo dici, così vivi a casa tua?
    E chest è l’Italia purtroppo ???

  • Premesso che aggredire è sempre sbagliato. Ma volete aprire un ufficio anche nelle provincie del salernitano, in modo che non si debba andare a Salerno per dimostrare di essere abbonati a bus Italia. Solo nel nostro terzo mondo si vedono ste cose.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.