Grassadonia, Piero De Luca: ‘Violenza non ha nulla a che vedere con il calcio e lo sport’

Stampa
Esprimo piena vicinanza e solidarietà alla famiglia Grassadonia. La violenza non ha nulla a che vedere con il calcio e con lo sport. Va condannata con forza.

Auspicio che le forze dell’ordine facciano chiarezza al più presto sull’accaduto e individuino immediatamente i responsabili dell’aggressione.

Salerno ed i suoi tifosi si sono sempre distinti per correttezza e lealtà sportiva, e non si può consentire a nessuno di infangare il nome e la storia di un’intera comunità”.

 Lo afferma il deputato salernitano Piero De Luca

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speculi anche su questo.vergognoso!piena solidarietà a questa ragazza e alla sua famiglia.

  • Chi ci conosce ci ama. Salerno e i Salernitani siamo un popolo Amato da tutti.non diamo adito a pseudo giornali che scrivono per un po’di fama. Siamo amati da chiunque viene a visitarci. Fa parte del nostro DNA.

  • ma non vi vergognate di pubblicare quotidianamente ogni loffa vocale di Pierino ?

  • Ma non si rende conto che così facendo e cercando sempre visibilità con tutti questi “interventi”, altro non fa che rendersi ridicolo e antipatico ai più?

  • ma saranno stati suoi coetanei, ragazzate che non fanno bene a nessuno. cmq non vanno fatte a prescindere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.