Residenti di Pastena furiosi: “Il torrente è una vergogna dopo il ripascimento”

Stampa
“Il torrente è una vergogna”: sos dei residenti a Pastena – come titola, in prima pagina, il quotidiano “la Città” – dopo ii ripascimento. Sott’accusa finisce il livello di inquinamento del corso d’acqua a causa dei lavori che sono stati realizzati per allargare le spiagge del litorale cittadino.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NON C’E’ CHE DIRE, SALERNO, SEMPRE PIU’ TURISTICA!!!!!!!SQUADRA DI CALCIO IN SERIE “A” IN UNA CITTA’ DA SERIE “C”!!!! SALERNO, VERGOGNA EUROPEAAAAA….

  • Ma poi vogliamo dire anche che la riva non è stata livellata bene?dai su…quando il mare è agitato si fa un laghetto esteso tipo laguna…spero sistemino queste varie cose altrimenti è stato solo un lavoro inutile!

  • Ma dai ma cosa volete, è una spiaggia artificiale e questi effetti collaterali fanno parte del giochetto. Volete la votte chiena e ‘a mugliera ‘mbriaca, come al solito

  • Cari pastenesi,

    quello non è un torrente, è un chiavicone, dentro ci sta proprio quello che sta dentro un chiavicone, e stà lì per ricordarvi chi siete e da dove venite.

  • D’accordo con Simone. Inoltre volevo aggiungere ma vogliamo parlare di quello che sta macinato nel pietrisco? ZITT CHI SA IL GIOCO

  • mica ci voleva un genio per canalizzare questo torrente e farlo sfociare lontano dalla riva,fatto un bellissimo lavoro di rifacimento della battigia ma reso vano da quel torrente e’ proprio una bruttura.

  • Ma quali lavori… Quella è una latrina a cielo aperto esattamente come le “latrine” che scaricano dentro abusivamente…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.