Comunali a Salerno, strappo nel centrodestra: Cammarota e Stasi esclusi da incontro

Stampa
Forza Italia e Lega, lo strappo interno alla coalizione è ufficialmente servito. Il candidato sindaco Antonio Cammarota e il consigliere uscente Pietro Stasi – come titola il quotidiano “Le Cronache” – non invitati all’incontro di ieri mattina per fare il punto sulla situazione in cui versano le casse comunali.. A poco meno di sei mesi dal voto, la frattura interna sembra ormai impossibile da ricucire, nonostante i tanti – e inutili – tentativi da parte sia dei coordinatori provinciali che locali e regionali.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la destra se vuole provare a vincere non può candidare sempre gli stessi che sono già perdenti in partenza. Tutti quelli che si sono autocandidati hanno già perso perché nulla hanno fatto mai per la città se non candidarsi

  • Siete 4 gatti e litigate pure. De luca governerà fino alla fine dei tempi, grazie a voi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.