Salernitana, l’addio di Lotito e Mezzaroma: il comunicato della società

Stampa
In adempimento alle prescrizioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Omnia Service S.r.l. e la Morgenstern S.r.l. dichiarano di aver trasferito le loro rispettive partecipazioni pari complessivamente all’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. al trust Salernitana 2021 finalizzato alla vendita delle suddette partecipazioni.

E’ stato nominato quale nuovo Amministratore Unico della U.S. Salernitana 1919 il Generale Ugo Marchetti. Tutti gli atti sono stati trasmessi alla FIGC.

Omnia Service e Morgenstern ringraziano il dott. Luciano Corradi per il lavoro svolto e rivolgono un affettuoso saluto e un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi della Salernitana, alla città di Salerno e alle autorità e istituzioni salernitane per questi bellissimi anni trascorsi insieme ricchi di successi, gioie e soddisfazioni.

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Penso questo triste epilogo dimostri in modo abbastanza inequivocabile l’assoluta mancanza di volontà di elevare la salernitana a serie superiore e l’assoluta impreparazione alla gestione della stessa il che dimostra che per una volta l’imponderabile va in quel posto a lotito e purtroppo anche a noi poiché abbiamo mezza squadra nessuna struttura ed un trust che dovrà pensare solo a svendere prima che il giocattolo diventi troppo rotto…

  • In quanto alla Salernitana, in quest’ultimo mese si è detto di tutto.
    Affermare che il Trust sia la svendita, la comparsa e & , senza voler scendere nei particolari.Le trattative fino ad ieri non hanno raggiunto intesa economica e tutte le boiate dette a tele fine , sono state strumentalizzate opportunamente per altri fini.
    Detto questo vorrei ricordare per chi non sa il Trust , invitando a guardare gli ultimi tre anni della gestione Trust della Sampdoria .
    Avendo fatto ottimi risultati e di certo non mi sembrauna squadra sprovveduta per dire la sua in serie A .
    La Salernitana può fare anche

  • Lotito e Mezzaroma gli unici che hanno riportato la Salernitana dove merita,tutte le seccie e i professori del pisello con i soldi degli altri ci facessero il piacere di tacere

  • Giustamente Lotito tutela i suoi interessi e dimostra ancora una volta di essere un eccellente imprenditore.
    Grazie ancora ed in bocca al lupo al Generale Marchetti.
    P.S.: non ho ancora perdonato Lotito per la mancanza di rispetto dei tifosi della Salernitana (anche se c’è da dire che parecchi di loro il rispetto non lo meritano) e per le sceneggiate sotto la statua di San Matteo con i tifosi (stupidi) che lo acclamavano.
    Forza SalernitanAAAAAAA

  • Lotito e Mezzaroma: dopo di voi il nulla.
    Grazie per la cavalcata che ci avete regalato,senza di voi l’Arechi sarebbe stato solo luogo di riunione dei testimoni di Geova.

  • Speriamo che, sia solo una mossa affinché Radrizzani alzi la posta a breve, altrimenti l’avventura in serie A, potrebbe rivelarsi un incubo

  • Certo non li vuoi ringraziare hanno rappresentato la società più vincente di sempre ti hanno portato dall’ eccellenza alla serie A senza un Euro di debiti!! La Sampdoria è amministrata dallo stesso strumento e secondo te radrizzani perché non acquista la Sampdoria??? Te lo dico io …. perché è piena di debiti!!!! quindi non vuoi dare atto di ciò a lotito e Mezzaroma!???Non l hanno ceduta a degli avventurieri e Sciacalli potevano svenderla per non arrivare nemmeno a Natale e rifallire… adesso con il trust chi è seriamente interessato vada a trattare con le banche e non con Lotito c’è un prezzo di partenza chi offre di più la prende!!! semplice!!!!

  • Per Anonimo ore 08,57. Proprio quella è anche la mia speranza. Il fattore tempo è essenziale, presto prestissimo, veloce. Personalmente ritengo che a Lotito e Mezzaroma non convenga perdere troppo tempo sia con il Trustee che con il Trust. Ne va di mezzo la svalutazione della stessa società e quindi una perdita di valore ( e loro solo a quello pensano ). Se hanno un poco di cervello, devono vendere al più presto, prima dell’allestimento della squadra, acquisti, cessioni e quant’altro. Perché soltanto con la gestione ordinaria stabilita da un PROPRIETARIO una squadra di calcio ha la certezza di poter competere nel prossimo campionato. Altrimenti si rischia poi di prendere le briciole

  • INEVITABILMENTE ORA PIU’ CHE MAI DOVRA’ USCIRE FUORI CHI AMA VERAMENTE LA SALERNITANA E CHI VUOLE FARE CALCIO SERIO A SALERNO, LA CITTA’ LA TIFOSERIA E LA SUA VASTA PROVINCIA LO MERITANO

  • Io spero vivamente che la società uscente? Almeno faccia una conferenza stampa per spiegare ai tifosi quello che è successo in questi 45 giorni, che offerte sono pervenute perché sono state scartate perché si è scelto il trust e sopratutto come funziona, chi fa cosa è come lo fa, leggo da giorni commenti di super tecnici commercialisti che spiegano ma se non c’è lo spiega la società di che parliamo??? Ecco quindi che spero in una conferenza stampa, oltre che per dare il giusto saluto a Salerno ma per fare chiarezza per tutti quei tifosi che in trepidante attesa elemosinavano informazioni da ogni dove per il semplice amore che provano per la squadra

  • Giovanni non fai parte dei tifosi veri purtroppo ti chiami come me Lotito se ne va devi essere contento anche se io volevo che se andava subito e un danno alla Salernitana

  • Finale già scritto e si sapeva da tempo.
    Il trust unica (e migliore) strategia possibile visto che chi intende acquistare gioca sul “poco tempo” e a ribasso.
    Ora la Salernitana ha una “cassa ricca” e gli aspetta un mercato estivo da fare con intelligenza.
    Un grazie a chi lascia , dieci anni migliori di sempre.
    Forza Salernitana

  • Senza di loro (Lotito e Mezzaroma) giocavamo ancora con la Cavese e il Canicattì…. Meditate invece di buttare fango su imprenditori capaci.

  • Ora capimm veramente se stu Raddrizzani è serio o ci pigl pe c…l!Noi guardamm i fatt nun le chiacchiere dei sedicenti ultras!

  • quanti collusi di mxxda in questi commenti andate a fare i domestici a villa san sebastiano, siete senza dignità!!!

  • Capisco le vostre divergenze ma x i sig lotito noi eravamo la succursale della Lazio eravamo la squadra di b x far crescere i calciatori laziali non dimentichiamo però che in questi anni abbiamo solo galleggiato nella categoria la nostra fortuna è stata che le 10 squadre più attrezzate di noi hanno fatto schifo altrimenti eravamo Ancor Una volta al campo a cantare tutti e dico tutti lotito e quindi non facciamo i fenomeni ricordiamoci cosa abbiamo passato nel corso degl annii poi ognuno è libero di ringraziare chi vuole ma il passato parla chiaro è non sono chiacchiere fino all ultimo c’è fatt sciatta anche x la cessione spero che chi viene sia un amante del calcio è non solo dei propri affari

  • Quello che dice centro storico è la logica( affarista del duo Lotito/Mezzarima)quindi una Salernitana che tra 6 mesi ha un piede e mezzo in B varrebbe molo meno dei 40/50 milioni offerti( spero si sappia l’ammontare delle offerte reali pervenute).
    Quindi solo nel caso in cui per avidità non si riesca a vendere la Salernitana e il prossimo anno ci ritroveremo in B con i romani a gestire il paracadute…. i detrattori di Lotito avranno ragione.
    Penso che Lotito se con il bicchiere di acqua e zucchero ci salvò a Venezia, se non avesse voluto la Salernitana in A….avrebbe lasciato la Salernitana in B( ricordate che per mezzo di Fabiani faceva le formazioni che dovevano giocare?)
    Vedremo….

  • Noi siamo tifosi della maglia non l abbiamo abbandonate come avete fatto voi tre anni fa.. quando si stava per retrocedere !!!abbia un cervello che ragiona… a differenza vostra che parlate uguale ad un certo Esposito e riconosciamo che senza questa società a quest’ ora eravamo ad elemosinare un iscrizione in serie C …e facevamo i derby con la Cavese!!!!

  • Invece di scrivere stronzate ringraziate Lotito e Mezzaroma!
    La Salernitana nel 2011 non esisteva, loro l’hanno riportata in SERIE A, categoria che la salernitana aveva fatto 2 volte in vita sua!
    Avete rotto i coglioni per 10 anni con le più assurde sciocchezze, e non vi siete smentiti manco in questo mese e mezzo!
    Hanno messo in piedi un pool di avvocati per fare in modo che ci fosse il tempo per vendere come si deve, a chi è realmente interessato. Hanno lasciato una società senza debiti, con bilancio in attivo e stipendi sempre pagati. E secondo voi si dovevano far pisciare in mano dal primo di turno?
    Ora vedremo chi veramente è interessato alla squadra, se raddrizzani o chicchessia la vogliono veramente andassero a negoziare con il trust, senza fare offerte ridicole.
    Ma tanto chiunque arrivi, sarete sempre qua a scrivere le solite stronzate (tifo la maglia non la categoria, mentalità, a guardia di una fede etc.)
    Povera salernitana

    Grazie Presidenti uscenti, buon lavoro al generale Marchetti, sperando che chi arrivi garantisca la stabilità che ha garantito la proprietà uscente.

  • Ringraziateli per tutti i 10 anni non solo per la wrie A caduta dal cielo, ringraziateli per i 5 schifosissimi anni di serie b che se non era per la pressione messa dal pubblico anche nelle trasferte di lanciano e venezia col cazzo te la vendevi in serie a. Ringraziateli per tutti i bidoni fatti transitare per salerno, ringraziateli per tutti i bilanci in perdita coperti dalla.lazio comunication, ringraziateli per i progetti tecnici fatti in serie b con 350 giocatori e 24 allenatori. Ringraziateli per tutto altrimenti siete dei disonesti

  • Infatti la gratitudine è totale e per tutti i dieci anni….i migliori di sempre.

  • E mo ogni anno vincevano un campionato così eravamo al posto del Chelsea che ha vinto la Champions League!!! Magari facevamo pure la cantera stile Barcellona…i biglietti ad un euro per andare allo stadio…a Salerno si facevano arrivare solo fenomeni di calciatori…non ti basta che è una società senza un euro di debiti e dei bilanci apposto…se gli imbrogli e le plusvalenze le fanno le altre squadre tutto ok… Ma quale pressione hai fatto che la squadra è stata abbandonata (diserzione)quando si stava per retrocedere 3 campionati fa contro il Cosenza ..il Pescara e nello spareggio contro il venezia!!! I tifosi come te sono ancora convinti che il tifo a Salerno fa la differenza…forse una volta…ma nell ultimo campionato si è visto che senza tifosi sugli spalti si è vinto il campionato!!vat fa nu bagn sient a me!!! certo che vanno ringraziati perche’ sono stati i più vincenti della nostra storia con i fatti ..tutto il resto sono chiacchiere dei tifosi come a te !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.