Focolaio Delta in Campania preoccupa De Luca: “Colpisce i giovani con aggressività”

Stampa
La Campania è territorio di focolaio della variante Delta Covid, rilevata per la prima volta in India alla fine del 2020. Lo conferma Vincenzo De Luca durante la sua diretta settimanale in video: “Questa variante è particolarmente aggressiva con i giovani e noi siamo la regione più giovane d’Italia”.

Fonte www.fanpage.it

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l varianti sono piu di due milioni, fonte gisaid. Basta con queste palle che sparano. Oltretutto i dati della regione sono palesemente fuorvianti se non falsi, perchè sparano il numero di casi e morti nel titolone del bollettino QUOTIDIANO, e poi si scopre che sono i casi SOMMATI di giorni precedenti indefiniti… Verrà il giorno in cui sarete chiamati a risponderne in tribunale.
    Da due settimane in Campania stiamo con meno del 5% di posti occupati, lo capite che non esiste emergenza? E poi costui da dove l’ha capito che è aggressiva sui giovani??? I giovani che si stanno ammalando sono proprio i vaccinati, lo dicono le decine di articoli di giornali..
    Dove sono le fonti delle dichiarazioni di costui? è un medico?
    FUORI LE FONTI! o fuori voi.

  • Nel periodo iniziale della pandemia eravamo una delle regioni più vecchie d’Italia altamente a rischio, oggi siamo quella più giovane, facess pac po’ crviell, mai una parola di ottimismo e come può la sua rielezione e basata sul terrore psicologico e demagogia e Dic nu sacc e pall

  • L’ennesima pagliacciata!! Non è per nulla più aggressiva, semmai più contagiosa, ma in Inghilterra non c’è nessun aumento di ospedalizzazione!! Il solito terrorismo deluchiano!! Vergognati!!

  • Ahuahuahuahu fatevi sentire dagli inglesi che e più pericolosa , vi vomitano addosso.

  • ma da quale guru è andato?!? è assolutamente falso! è vero invece che essendo i giovani non vaccinati la delta corre di più ma con pochi sintomi. per questo bisogna vaccinare, con due dosi, il maggior numero possibilie di persone nel minor tempo possibile

  • Confermo, a forza ti vuole vendere le rose e non se ne va finché non gli dai l’euro

  • Ancora con queste uscite da quattri soldi, siamo alle comiche finali.
    Ha rotto le palle col tuo becero allarmismo

  • I dati cominicati dalla Campania sono contraddittori, se non errati, solo per giustificare allarmismo.
    Sommano ai deceduti quotidiani nel numero, forse, di qualche unità, quelli che derivano da riconteggi d’anteguerra
    Intervenga la magistratura per porre fine a questa situazione tragicomica,che si chiama procurato allarme
    Lo fanno per vendere vaccini, evidentemente hanno ricevuto lauti bonifici, se quella roba si può definire un vaccino

  • Nn ti vogliamo più dimettiti pallonaro, ce stai levann a cap tu e sto virus . Ritirar a cas viecch

  • Salernitani ricordatevene quando andrete a votare, ricordatevi di quello che ha combinato. Non fate come alle regionali

  • Che un idiota ha scritto con nickname diversi i primi 7 commenti….. mi chiedo?
    Non è il caso di chiamare i servizi sociali e disporre una visita psichiatrica?

  • Dopo che uno psicopatico scrive alle 23e58 una frase sconnessa e farneticante basata sui suoi sogni, non è il caso di chiamare i servizi sociali e disporre una visita psichiatrica per lo psicopatico anonimo che si chiama “Dopo”?
    Coglione “dopo”, hai UNA SOLA PROVA di quello che dici? mostrala! altrimenti il tuo commento resta a perenne memoria della tua malattia mentale.

    Secondo me i commenti critici contro questo duce da 2 soldi erano pure di piu, per esperienza personale! arrendetevi e cambiate rotta finché siete in tempo. Vi pentirete di aver sostenuto questo terrorismo pandemico covidiota.

  • Tranquillo imbecillone multiplo, lo rivoteremo come e più delle regionali.

  • X 23:58
    Se un ebete parassita crede che tutti sostengono Papino e solo una persona invece lo contesta scrivendo svariati commenti con nickname diversi…..mi chiedo?
    È opportuno un Trattamento Sanitario Obbligatorio o la camicia di forza?

  • Qualcuno della redazione o qualche ebete parassita può cortesemente avvisare Papino, il Grande Bluff, che il Ministero della Salute ha inviato ai cittadini, via mail ed a costo zero, la Certificazione verde Covid-19 che è possibile stampare comodamente a casa propria?
    Potete anche dirgli, a Papino il Grande Bluff, che può evitare di fare inviare ai cittadini la mail informativa per ritirare la tessera vaccinale Covid-19 della Regione Campania?
    Questa tessera era ed è praticamente inutile, non conforme ai requisiti della tutela della privacy ed è costata parecchi soldini pubblici.
    Tra l’altro vengono impegnati, sul territorio regionale, anche gli addetti alla consegna delle suddette inutili card con altro ulteriore spreco di soldini pubblici.
    Potete fare questo piacere ai cittadini campani per risparmiare il più possibile gli sprechi di Papino, il Grande Bluff?
    GRAZIE

  • il caro pallista governatore doveva dire la sua stronzata giornaliera come il focolaio covid per dare forza all’altra stronzata di tenere le mascherine all’aperto e’ il suo solito modo di essere visibile a livello nazionale.

  • trollofrollo tu, i parassiti e i covidioti lo voterete sicuramente, non avevamo alcun dubbio su questo! la gente che ragiona e che ha capito il bluff che è quest’uomo e tutta la sua cricca, sia sui vaccini, sulla dittatura sanitaria che vuole instaurare, sia sulla gestione fallimentare complessiva, non voterà per lui ma per chiunque altro, fosse pure un cinghiale!

    La cosiddetta emergenza covid in regione NON è mai esistita e quest’uomo ha dichiarato palesi falsità in tv. Tutto è dimostrabile già con i semplici dati che LUI stesso, la Regione, dà.
    L’agenas certifica che MAI siamo arrivati a più del 30% di posti occupati! Vuol dire che il 70% è SEMPRE STATO VUOTO. Per tutto questo un giorno sarà chiamato a rispondere di false dichiarazioni a mezzo stampa e tanto altro. Tutto dimostrabile in pochi click da fonti ufficiali, anzi proprio dalle sue stesse fonti!
    Ora torna all’ovile trollofrollo, sei già stato a pascolare abbastanza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.