Stadio Arechi, tempi più lunghi per finire i lavori: a rischio amichevoli e Coppa Italia

Stampa
Green pass e capienza al 50%: queste le linee guida per tornare allo stadio. I lavori all’Arechi però proseguono – come titola il quotidiano “Le Cronache” – a rilento: preoccupa il manto erboso. C’è però uno spiraglio per portare al 75% la capienza. Intanto l’impianto di via Allende non è ancora stato adeguato: traslocheranno le amichevoli estive. A rischio anche il debutto casalingo in Coppa Italia con il Frosinone in calendario per il 15 agosto: la società granata potrebbe essere costretta a chiedere l’inversione del campo.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ennesima dimostrazione del livello di gestione e programmazione di chi è al potere in questa città. Vergogna

  • Ovviamente ad agosto vogliono andare tutti in ferie. Solo in questa nazione in estate si ferma tutto. com e creatur a scol!
    Poi a Salerno fanno sempre le cose all’ultimo. Dico io sopralluoghi ne hanno fatti per verificare l’idoneità?
    Ma per le universiadi che lavori fecero che bisogna di nuovo fare da capo?

  • ASSESSORE CHE PENSA SOLO ALLE FOTO . UNA SALERNO CHE FA SCHIFO SUL PIANO DELLA PULIZIA ELUI MAI E POI MAI HA PRESO UNA POSIZIONE CONTRO SALERNO PULITA, ALTRIMENTI PIERINO GLI DA LE TOTTO’…. E POI ASSESSORE ALLO SPORT PIU’ RIDICOLO DELLA STORIA DI SALERNO. ZERO ASSOLUTO.

  • Continuare su questa linea d’incompetenza e presunzione, questo è il logo di questa amministrazione comunale.

  • Come al solito…..
    Quale sarebbe la notizia?
    Amministrazione in linea con il pagliaccio Papino, il Grande Bluff……

  • Ma come si preoccupavano per l’eventuale mancata iscrizione al campionato, invece poi per le cose di loro competenza stanno fuori coi tempi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.