Mercato Salernitana, summit in ritiro tra Castori e Fabiani: vicino ritorno Coulibaly

Stampa
Salernitana, ritorno di Coulibaly a un passo. Accordo raggiunto con l’Udinese – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per il centrocampista: prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Cena tra Fabiani e Castori: stabilite le mosse per i prossimi colpi. Ufficiali l’ingaggio di Strandberg e la cessione di Fella. Mantovani all’Alessandria.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande!! Zitto zitto fabiani sta facendo una squadra che se la giocherà per la salvezza!alla faccia dei complottisti e complessati!!!

  • se se come no!!! via fabiani ed i suoi lacchè da Salerno!!!

  • Possibile che a Salerno non si faccia mai un discorso costruttivo, ma si rispolverino i soliti discorsi qualunquistici di settant’anni fa?
    Sappiamo, e lo sapete anche voi commentatori, che non ci sono grandi disponibilità di bilancio, ma attenzione a non cercare un responsabile (esterno) ad ogni costo! Noi non dobbiamo lanciare accuse ingenerose a Lotito e Mezzaroma che hanno acquisito questa proprietà quasi a parametro zero e, con capacità gestionali innegabili, l’hanno ceduta con un debito di zero euro.
    La Salernitana è una società florida, altrimenti la CO.VI.SOC. e la F.I.F.A. non avrebbero autorizzato l’iscrizione al prossimo campionato.
    Ora, con i paletti economico-temporali che ci ritroviamo ricostruire la squadra per attrezzarla ad un campionato di A appena decente, un campionato che ci garantisca almeno la salvezza, è un miracolo.
    Perciò viviamo questo periodo transitorio, fino all’acquisizione definitiva delle quote societarie, con maggiore serenità.
    Badate bene, la serenità tra di noi è il regalo più grande che noi possiamo concedere agli atleti granata che in questo particolare momento storico della loro carriera hanno bisogno di tranquillità.

  • Ancora esistono i celebro lesi cum a te!!! Quando non si hanno più argomenti tipo il freno a mano.. e gli ordini dall’ alto.. si parla di collusi!!!ww i tifosi social!!!!

  • X Andrea – ma veramente fai ma le vedi le formazioni delle squadre che retrocedono che giocatori hanno ma per favore

  • celebro leso sarai tu e tutta la razza tua sei sono un lecca deretano come gli altri!! Lota !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.