Mercato Salernitana, summit in ritiro tra Castori e Fabiani: vicino ritorno Coulibaly

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Salernitana, ritorno di Coulibaly a un passo. Accordo raggiunto con l’Udinese – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per il centrocampista: prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Cena tra Fabiani e Castori: stabilite le mosse per i prossimi colpi. Ufficiali l’ingaggio di Strandberg e la cessione di Fella. Mantovani all’Alessandria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Grande!! Zitto zitto fabiani sta facendo una squadra che se la giocherà per la salvezza!alla faccia dei complottisti e complessati!!!

  2. se se come no!!! via fabiani ed i suoi lacchè da Salerno!!!

  3. Possibile che a Salerno non si faccia mai un discorso costruttivo, ma si rispolverino i soliti discorsi qualunquistici di settant’anni fa?
    Sappiamo, e lo sapete anche voi commentatori, che non ci sono grandi disponibilità di bilancio, ma attenzione a non cercare un responsabile (esterno) ad ogni costo! Noi non dobbiamo lanciare accuse ingenerose a Lotito e Mezzaroma che hanno acquisito questa proprietà quasi a parametro zero e, con capacità gestionali innegabili, l’hanno ceduta con un debito di zero euro.
    La Salernitana è una società florida, altrimenti la CO.VI.SOC. e la F.I.F.A. non avrebbero autorizzato l’iscrizione al prossimo campionato.
    Ora, con i paletti economico-temporali che ci ritroviamo ricostruire la squadra per attrezzarla ad un campionato di A appena decente, un campionato che ci garantisca almeno la salvezza, è un miracolo.
    Perciò viviamo questo periodo transitorio, fino all’acquisizione definitiva delle quote societarie, con maggiore serenità.
    Badate bene, la serenità tra di noi è il regalo più grande che noi possiamo concedere agli atleti granata che in questo particolare momento storico della loro carriera hanno bisogno di tranquillità.

  4. Ancora esistono i celebro lesi cum a te!!! Quando non si hanno più argomenti tipo il freno a mano.. e gli ordini dall’ alto.. si parla di collusi!!!ww i tifosi social!!!!

  5. X Andrea – ma veramente fai ma le vedi le formazioni delle squadre che retrocedono che giocatori hanno ma per favore

  6. celebro leso sarai tu e tutta la razza tua sei sono un lecca deretano come gli altri!! Lota !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.