Coscioni condannato: il M5S chiede le dimissioni, De Luca continua a difenderlo

Stampa
“Non cambia nulla, nessun commento”. Il governatore della Regione Campania – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – pronuncia due semplici frasi in merito alla sentenza della Corte d’Appello di Napoli che ha condannato a due anni, con pena sospesa, Enrico Coscioni il presidente dell’Agenas ed ex consulente per la sanità a Palazzo Santa Lucia, che – nel 2015 – avrebbe fatto pressioni su tre commissari perché lasciassero il posto a persone vicine al nuovo presidente della Regione.  Intanto, a chiedere chiarimenti al governatore De Luca è il senatore del M5S Andrea Cioffi che chiede le dimissioni di Coscioni. A chiedere le dimissioni anche il deputato salernitano del M5S, Nicola Provenza.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. possibile che lo scarichi❓ Non capiterà mai, sapete, se dovesse succedere, che gola profonda potrebbe divenire…. ‼️ ❓ ‼️ ❓ Quindi, allineati e coperti fino a che morte non li separi. Forse, è l’unico di cui non farebbe a meno, anche perché, comunque è stato un grosso parafulmini e servirà ancora….

  • Come fa a non difenderlo stava lavorando per lui … De Luca nn si smentisce mai , solo un popolo di piecori come i campani possono votarlo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.