In Campania ipotesi elementari chiuse per vaccinare bimbi

Stampa
Scuole elementari chiuse in presenza per un mese – e quindi con lezioni in Dad – per procedere con le vaccinazioni e consentirne la riapertura in sicurezza. E’ l’ipotesi che si sta valutando in Campania. “In questo momento – questo il ragionamento del governatore Vincenzo De Luca – il grosso del contagio del Covid riguarda le età di 5-11 anni e 0-16 anni”. Ci sono allora le condizioni per riaprire senza problemi il prossimo 10 gennaio, come calendario regionale? “A me – aggiunge De Luca – sembrerebbe giusto usare un mese per ampliare la vaccinazione per i bimbi piccoli e riaprire le scuole in sicurezza. Oggi l’apertura è prevista il 10 gennaio, credo valga la pena di riflettere, sapendo che la tutela della salute è un tema prioritario dei bimbi”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vai a quel paese!!! Stai tu a casa, tanto i bambini non li vacciniamo neanche per sogno!!

  • Le solite decisioni drastiche di chiusura delle elementari, il grado di istruzione che paga sempre di più. Ma come si può pensare sempre alle stesse soluzioni. Chiedete medie e superiori. Lasciate stare i piccoli la cui vaccinazione è nelle mani dei genitori e che non hanno certamente bisogno di un mese per decidere o farle fare.

  • Siamo alle allucinazioni pandemiche, un virus che oramai è ridotto ad un raffreddore per chi ha almeno 2 dosi, gli anziani tanto cari a De Luca ne hanno tutti 3 dosi, blocca il cervello di troppi che provano ad obbligare i piccoli a vaccinarsi anche se praticamente auto-immuni senza bisogno vaccino al virus. Poi chiudere le scuole è la bandiera del politicante campano, tanto qui al sud l’istruzione è inutile e nessuno lavora, vero?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.