Salerno: ‘botti’ di capodanno in strada, petardo inesploso in via Fieravecchia

Stampa

Un ‘botto’ di capodanno inesploso (e quindi potenzialmente pericoloso) è ancora presente nella mattinata di oggi, domenica 2 gennaio lungo Via Fieravecchia ai margini della strada con notevole rischio per l’incolumità di passanti e automobilisti. La “bomba carta”, presenta segni di accensione che poi non hanno portato alla deflagrazione. Il tutto accentua ulteriormente il pericolo per chiunque si trovi a transitare lungo quella strada, a due passi da Corso Vittorio Emanuele.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mettitelo ar culo così famo i botti de ano nuovo ?? vai cu e video su a rete ? il circo e aperto ti prendono di sicuro

  • oddio addirittura a due passi dal Corso V. Emanuele con il rischio di esplodere al passaggio di qualche pèreta impellicciata?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.