Iervolino presenta Mister Nicola: “Serviva una scintilla nuova, convinto della scelta”

Stampa

C’erano anche il Presidente del Club granata Danilo Iervolino ed il Direttore Sportivo Walter Sabatini ad accompagnare il neo tecnico della Salernitana Davide Nicola presentato quest’oggi alla stampa dopo aver già diretto due allenamenti con la squadra.

Il numero uno granata ha aperto la conferenza: “C’era bisogno di creare un nuovo gruppo. Credo che Colantuono abbia fatto bene. Ieri l’ho chiamato e ringraziato per il lavoro svolto ma serviva un cambiamento che potesse offrire una scnuova intilla a tutti. E’ un segnale alla piazza ed agli stessi calciatori. Sono convinto che il Mister Nicola sia la persona giusta per noi ed anche oggi dopo questa conferenza stampa, ne sono ancor più convinto. Allo stesso tempo spero di non dover fare più altre conferenze di presentazione da qui alla fine del campionato”.

Il patron granata si dimostra un combattente nonostante l’aplomb: “Per me il tempo scorre veloce e voglio tutto e subito. Ho l’animo gentile dentro sono un guerriero. Da loro (Sabatini, allenatore e calciatori ndr) voglio e pretendo che si debba vincere. Siamo qui per questo. Vengo da un mondo ‘punta e tacco’ ma qui, con la Salernitana voglia che si proceda scompostamente mettendoci tutto noi stessi. Questo è il DNA di Danilo Iervolino e di questa società. Ho un entusiasmo incredibile”.

La salvezza? “Sono ancora ottimista e quel 7 percento lo vedo ancora ingiusto. Se ci faranno recuperare le due partite sono ancora più fiducioso”.

Che bilancio fa Iervolino di questi due mesi?

Sono realmente felice e la Salernitana mi ha dato un pieno di entusiasmo incredibile. Ho una gioia nel gestire questa società e non mi pesa il lavoro che svolgo. Nelle ultime due partite però ho assaporato un pizzico di amarezza. A Genova potevamo spingere un po’ di più, con lo Spezia probabilmente avremmo dovuto beneficiare di un rigore non dato. Il tempo scorre ed erano delle occasioni molto importanti”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ai nostalgici dei gallinaccio laziale e dei suoi leccaculi . Vergognatevi!! Ci avete offesi e denigrato x anni e c’è ancora qualche parzonaro salernitano che si permette di criticare La NUOVA SOCIETÀ.

  • Lasciali parlare… erano masochisti abituati a farsi offendere dal ciociaro e non essendo abituati ad essere trattati garbatamente si sentono spaesati e a disagio…

  • Non hanno dimostrato ancora nulla è presto per leccargli il C….. quando vinceranno i campionati poi se ne parla.ma sin ora solo chiacchiere!!!!

  • Il fatto stesso che dopo anni di babà siamo tornati a parlare di calcio, di allenatori, di giocatori e di risultati è già una grande vittoria. Ora ci si augura che Iervolino non faccia, come invece farebbe forse da anni la questura, accordi con pseudo-ultras della curva sud. La Salernitana è della gente, non degli aspiranti capirione.

  • Quando è stato mandato via Castori, si è fatto un grosso errore a prendere Colantuono.Forse a questo punto del campionato avremmo avuto qualche punto in più , anche perché Colantuono già lo avevamo conosciuto in serie B e se mi ricordo bene non è stata una bella esperienza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.