Clamoroso a Benevento: Vigorito annuncia consegna titolo sportivo al Comune

Stampa
Clamoroso a Benevento. Il patron Vigorito ha deciso di lasciare la squadra nelle mani del Comune. Decisione improvvisa da parte dell’imprenditore, capace di guidare la squadra sino alla serie A a suon di milioni e milioni di euro. Sino a qualche giorno fa, lo stesso Vigorito aveva parlato dei piani futuri del club e delle rinnovate ambizioni di altissima classifica, oggi la doccia ghiacciata per tutti i tifosi giallorossi.

Ecco il comunicato ufficiale:

“Il presidente Oreste Vigorito comunica alla città, alla tifoseria, alle Istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco della città, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso il titolo sportivo del Benevento Calcio non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato. Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l’affetto ricevuti dalla città e dall’intera provincia ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere in alto il nome del Benevento Calcio”. 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fino a 2 giorni fa era tutto convinto,e oggi???Qualcosa deve essere successo,comunque l’anno prossimo calcistico,come già si sente da qualche parte,alcune squadre anche blasonate,non si iscriveranno ai propri campionati di competenza,incominciando dal cagliari,ora è venuto fuori benevento,ma la cosa più importante è che la SALERNITANA giocherà in serie A,e cosa più importante,specie di questi tempi,è avere una buona e solida dirigenza alle spalle,quest’anno finalmente inizieremo il campionato alla pari delle altre,incominciando dagli acquisti,non dobbiamo aspettare all’ultimo secondo un calciatore che non si è potuto accordare con una squadra e allora accettava come seconda scelta salerno,oppure acquistare calciatori infortunati aspettando tutto quel tempo per rimettersi in forma e sperare che c’è la faceva a recuperare,tutte quelle elemosine che faceva lotito per convincere i calciatori a venire a salerno sono finalmente finite,ora abbiamo un signor presidente proprio come SALERNO lo merita,e lui verrà ripagato da questa grande tifoseria.

  • Ha visto lo Schifo del calcio!! Adesso x il Benevento vedo un futuro Grigissimo

  • “Oltre le.minacce, oltre la categoria, Oreste, vattene via” firmato ‘Tifosi” del Benevento. Giustamente, Vigorito si é sfasteriato. Nel prepartita e nel post partita di domenica scorsa, durante i cori per il presidente Iervolino, pensavo, “fino a quando durerà questo innamoramento?”A dicembre ci arriviamo?

  • Gran brava persona, ha dato il suo portafogli nelle mani di avvoltoi che gli hanno fatto credere la luna….invece!

  • Concordo con te pensa che con il pareggio del sassuolo alcuni dicevano che sabatini aveva sbagliato il mercato. Questo per farti capire che gli occasionali sono dappertutto, in tutti i settori dello stadio, dalla curva alla tribuna.
    Pure da noi siamo abituati così putroppo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.