Sbarco migranti a Salerno, il prefetto Russo vince il braccio di ferro con De Luca

Stampa
De Luca non ferma lo sbarco dei profughi. A Salerno, molti positivi – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – tra i 387 migranti salvati dalla “Ocean”.

Il governatore della Campania voleva tutti in quarantena sulla nave, tranne i minori Ma le operazioni di accoglienza sono comunque continuate e terminate.

Il prefetto Russo assicura: infetti messi in luoghi idonei.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanto caro prefetto chi pagherà saremo noi salernitani. Per me li potevano lasciare nei barconi.Altre braccia per lo spaccio

  • Ahahahahaahahah adda fa semp o buffone e padrone e fatt nat figur e m…….

  • Migranti positivi al covid fatti sbarcare e sicuramente faranno perdere le loro tracce.
    A noi italiani hanno rotto col green pass che non potevamo fare nulla senza, nemmeno ritirare i NOSTRI soldi alle poste!

  • Caro Vincenzino visto che ti metti sempre contro tutti anche per le cazzate quando poi hai VERAMENTE RAGIONE nessuno ti ascolta.

  • Soliti giornalisti: non si tratta di scontro ma di competenze istituzionali. Secondo la convenzione internazionale SAR l’Autorità competente per lo sbarco è il Ministero dell’interno per il tramite delle Prefetture. Punto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.