Acciaroli, on line il video della mega rissa di Ferragosto. Borrelli (Europa Verde): “Scene vergognose”

Stampa
“Ritengo vergognose e preoccupanti le immagini pubblicate sui social network relative a una mega rissa che si è scatenata la sera di Ferragosto presso il lido “Le serre di mare” ad Acciaroli. Decine di giovani che si picchiano utilizzando anche bottiglie e suppellettili in una calca inaccettabile. Tanti i presenti costretti alla fuga dalla degenerazione della rissa e scene di panico diffuso con gli organizzatori incapaci di riportare la situazione alla normalità. E’ raccapricciante vedere come oramai la movida debba essere sempre caratterizzata da violenza e sopraffazione, spesso innescate per futili motivi. In questo caso, evidentemente, le condizioni di sicurezza molto precarie hanno influito non poco. Chiedo che le indagini in corso, come riferito dal Giornale del Cilento, proseguano speditamente e siano identificati al più presto tutti i protagonisti di questo gravissimo episodio e siano  verificate le responsabilità degli organizzatori di questa iniziativa che ha messo in serio pericolo l’incolumità di centinaia di persone”. Queste le parole de consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto diverse segnalazioni in video dell’accaduto.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma i babbei presenti, invece di filmare con il cellulare, non potevano cercare di fare qualcosa come hanno fatto le ragazze alla fine del video?
    Che paese i sciem, che babbeoti, che zombie inebetiti,che sotto specie di umanoidi…….Che SCHIFO

  • C’è poco da fare…sono napolecani, dovrebbero recintare Napoli e provincia come si fece con il muro di Berlino,solo così forse l’umanità ha qualche piccola speranza

  • Gli stupidi e i deficienti sono ovunque, il problema è che i locali cilentani non investono nella security

  • questo é quello che accade quando si punta a speculare troppo sulle bellezze di un territorio: si aumentano prezzi senza fornire servizi sia da parte degli esercenti che da parte pubblica.
    C’é da meditare…..

  • Che degrado umano per tutti i protagonisti e gli spettatori incitanti di questa scena di ordinaria inciviltà ….

  • Aberrazione totale! Ma devo dire anche questi commenti inutili e fuori luogo non è che siano diversi dalla violenza fisica.

  • Via i Napoletani dalla campania…….zingari……escrementi…..non capisco perche i cilentani si ostinano a fittare case ai napoletani nel periodo estivo…fateli schiattare a casa loro……prima di fittare case chiedete la provenienza se vi dicono napoli o provincia di napoli dite di no…

  • 3 paia 5 euro: purtroppo queste scene vergognose avvengono ovunque ci siano degli ignoranti e degli incivili come te.
    Il tuo giudizio razzista non va alla sostanza del problema ma è frutto di un rancore razzista del quale sei degno interprete.

  • ubriachi cessi di merda oggi così vi divertite noi eravamo un altra cosa voi siete la munnezza del popolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.