Camerota, omicidio colposo di Crescenzo al Ciclope: condannato titolare discoteca

Stampa
Omicidio colposo: con questa accusa, dopo sette anni di attesa, è stato condannato alla pena di due anni e mezzo, dai giudici del Tribunale di Vallo della Lucania, il titolare del Ciclope, dove perse la vita il giovane Crescenzo Della Ragione di Giugliano.

Nella notte tra il 10 e l’11 agosto del 2015, il ragazzo – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – fu colpito da un sasso che si staccò dal costone della montagna che sovrasta la discoteca di Marina di Camerota.

I giudici hanno anche condannato la società che gestiva il locale, la Ciclope srl al pagamento di un indennizzo a favore dei familiari della vittima. La provvisionale dovrà essere calcolata in sede civile.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Giustizia è stata fatta,anche se questo non ti riporterà indietro. Riposa in pace fratello mio ti porterò sempre nel cuore per tutti i momenti belli e brutti che abbiamo vissuto insieme durante la nostra infanzia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.