Covid: Campania, in lieve crescita i ricoveri in degenza, a quota 343

Stampa
Sono 2.040, su 13.505 test esaminati, i nuovi positivi al Covid in Campania. Il tasso di incidenza è del 15,01%. Tre le vittime, di cui due registrate nelle ultime 48 ore. Brusca impennata dei ricoveri in terapia intensiva, che salgono a 17 contro i 10 del bollettino di ieri.
In lieve crescita anche i ricoveri in degenza, a quota 343 (+2).
(ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • uno stato di politica mondiale che merita l’estinzione da questa faccia della terra per aver prenotato curato questa invenzione covid un accordo mondiale di schifosi politici anche 50 anni fa l’influenza poteva essere chiamata covid ma purtroppo il dio denaro sta rovinando il mondo i poveri sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi ma la cosa più vergognosa oggi è multare chi non ha voluto per propria volontà farsi iniettare nel proprio corpo umano una sostanza che non fa altro che danni elevati modificando per di più il DNA domani non avremo una generazione come ieri ma una generazione piena di complicazioni corporee dalla nascita ASSASSINI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.