Concerto della Amoruso a Eboli, sfogo di una disabile: “39 euro per non vedere nulla”

Stampa
Ho acquistato un biglietto pagando 39 euro per non vedere nulla, ancora una volta è stata riservata un’area, tutta scomposta, in fondo a sinistra del palco, sulla pavimentazione senza prevedere un minimo di pedana“.

La denuncia per quanto è accaduto, lunedì scorso, in occasione del concerto al PalaSele di Eboli di Alessandra Amoroso, è stata fatta da Vitina Maioriello, disabile, attraverso lo sfogo postato sul proprio profilo Facebook.

La presidente dell’associazione “Mi girano le ruote”, ha anche chiarito – come riporta il quotidiano “Il Mattino” – di voler collaborare con Anni Sessanta, la società che organizza eventi al Palasele, affinché si possano trovare soluzioni giuste per tutti e dignitose per noi.

Immediata la replica degli organizzatori: “Ci dispiace molto per il disagio. Cogliamo in modo costruttivo il suo suggerimento e predisporremo che al momento della prenotazione sarete prontamente informati se è prevista la pedana oppure no in modo da scegliere liberamente”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.