Capodanno a Salerno, lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul lungomare

Migliaia di persone hanno festeggiato la fine del 2022 e l’arrivo del nuovo anno appostati sul Lungomare di Salerno da Santa Teresa a Piazza della Libertà assistendo allo spettacolo dei fuochi d’artificio che si rispecchiano nel mare da posizioni suggestive. La panoramica è certamente unica ed in molti hanno voluto immortalare quegli attimi registrando video o scattando foto da postare sui social.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa vediamo in questa foto? Coppie di fidanzati che guardano i fuochi seduti sugli scogli, gli uni accanto agli altri. Non mi sembra corretto. Pensiamo anche a chi non puo avere una fidanzata, vedere questo romanticismo fà rabbia. Pensiamo anche a loro!

  • Ho girato il mondo ma a Salerno la notte di capodanno è uno spettacolo, un grande spettacolo, favoriti da un clima dolcissimo, dal fatto di cenare a casa propria e di uscire a piedi. Buon anno a tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.