Ravello, Nas al Municipio: trovate macchie di umidità nei locali riservati ai medici di base

Stampa
I carabinieri del Nas (Nucleo Antisofisticazione e Sanità) hanno effettuato, nella giornata di ieri, una visita ispettiva a Palazzo Tolla, sede del Municipio di Ravello.

I militari hanno verificato – come riporta il sito web quotidianocostiera.itle condizioni dei locali al piano terra destinati ad ambulatorio dei quattro medici di base operanti in paese. Evidenti grosse macchie di umidità sulle antiche volte a botte della struttura duecentesca. Come quelle presenti alla interno dell’attigua palestra.

Poi i militari, ricevuti dal vicesindaco Gianluca Mansi, sono saliti ai piani alti facendo richiesta di documentazione specifica, tra cui gli atti amministrativi prodotti dalla giunta Vuilleumier e da quella precedente circa l’assegnazione dei locali ai medici di base.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.