Salernitana, Nicola a rischio esonero: Semplici in pole, poi Mazzarri o Montella

Stampa
Dopo la sconfitta di Verona torna a scricchiolare la panchina di Davide Nicola. Nelle prossime ore arriverà presumibilmente l’annuncio del benservito a Nicola ma è già (ri)partito il giro di consultazioni tra i pochi tecnici disponibili su piazza. Semplici, D’Aversa, Mazzarri e Di Francesco i nomi già circolati e interpellati dopo il primo esonero, Paulo Sousa resta una suggestione. Spunta anche il nome di Vincenzo Montella, attuale tecnico dell’Adana Demirspor.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Era stato già esonerato, poi ha chiamato Iervolino e lo ha convinto. Ma stiamo scherzando, fosse stato esonerato forse ora stavamo meglio in classifica, siamo a 4 punti dalla zona retrocessione, abbiamo perso tutto il vantaggio… Oltre a Nicola deve essere mandato affanc e alla grande il più incompetente De Sanctis che in due mesi di mercato non ha fatto un beneamato ha portato un difensore dello stesso livello di quelli in organico e cioe scadente, un centrcampista dalla serie B… Adesso siamo nella merda. Possiamo aggiustare la squadra solo con gli svincolati perché Verdi che voleva Iervolino a lui non piaceva. Iervolino l’unico che ci poteva risollevare dalla me… dove siamo ora era Sabatini ma ora è tardi il mercato è chiuso. Grazie Nicola e grazie De Sanctis…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.