Tragedia di Ravello: avviata rimozione bus precipitato, strada interdetta al traffico

Stampa
Sono iniziate oggi, martedì 23 maggio, intorno alle ore 7, le operazioni di rimozione del bus precipitato a Ravello lo scorso 8 maggio dalla strada provinciale 75.

Il traffico veicolare sull’arteria – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – sarà interrotto per circa dieci ore.

E’ quanto stabilito nel corso della riunione svoltasi questo presso la Prefettura di Salerno. Da dieci giorni l’autobus, a bordo del quale ha perso la vita il giovane conducente Nicola Fusco, continua a ostruire Via Valle del Dragone.

Per la rimozione potrebbe essere richiesto l’intervento di due autogru. A coordinare gli interventi il comando provinciale dei vigili del fuoco di Salerno con il supporto di uomini e mezzi provenienti da Napoli.

Durante le operazioni sarà garantito un corridoio di sicurezza per eventuali mezzi di soccorso o di polizia.

Il bus sarà poi trasferito presso un deposito a disposizione dell’autorità giudiziaria per le perizie utili alle indagini che dovranno accertare le cause dell’incidente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.