Fabiani torna al lavoro: nel mirino il difensore Adejo

Stampa
AdejoDopo un week end di relativo relax, si rimette in moto Angelo Fabiani. Il diesse granata, segnalato nuovamente in zona Parma, starebbe per piazzare una nuova zampata. In attesa che i “big” (da Sforzini a Cani passando per D’Agostino) sciolgano le riserve relative alla categoria, il diesse granata sarebbe in procinto di sistemare un altro tassello in difesa. La Salernitana, infatti, avrebbe praticamente in pugno Trevor Trevisan. Centrale di piede mancino, reduce da sette campionati in fila in Serie B, il ragazzo si svincolerà d’ufficio nei prossimi giorni in seguito al fallimento del Padova. Come accaduto a D’Agostino, una delle prime telefonate che Trevisan ha ricevuto dopo la mancata iscrizione della squadra veneta è stata quella di Fabiani. Sempre per la difesa, salgono le quotazioni dell’ex Reggina Adejo, che Fabiani preferirebbe a Pollace, che pure era stato richiesto espressamente da Somma.

Il coloured potrebbe giocare sia sulla fascia che al centro e in questa maniera in rosa si potrebbe liberare un posto per un giocatore d’attacco in più. L’ingaggio di due elementi che possono giostrare al centro della difesa, però, potrebbe far sorgere pure qualche dubbio sulla permanenza a Salerno di Tuia: è risaputo che con l’agente Giuffredi (che assiste anche Gori) i rapporti si sono irrigiditi per la vicenda Scognamiglio. Lotito non vorrebbe perdere il portiere e sarebbe pronto ad offrirgli il rinnovo, ma Fabiani ha pronta l’alternativa: Russo del Parma è vicinissimo (dai ducali potrebbe sempre arrivare anche Tripoli, oltre a Coda che non ha ancora trovato sistemazione).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.