Salerno e il plastico del Crescent, il Centrodestra dedica conferenza al sindaco De Luca

Stampa
Crescent_plasticoGiovedì 24 Luglio 2014 alle ore 11,00 si terrà, presso la sede di Forza Italia Salerno in via Porta Elina  4 , una conferenza stampa indetta dai responsabili cittadini delle forze politiche maggiormente rappresentative del centrodestra a Salerno.
Il Sig. Sindaco che per l’ennesima volta presenterà un plastico del Crescent merita dunque una serena riesamina della situazione urbanistica di Salerno ed a tal riguardo, nella conferenza stampa,  forniremo il nostro contributo fattivo alle ansie insoddisfatte del Sig. Sindaco .
Un nuovo Modello Salerno è possibile ripensando una Politica innovativa che coinvolga l’intera Città e non certo utilizzando metodiche da piazzisti di immobili .
I Salernitani meritano rispetto e non di essere trattati come sudditi.
RAFFAELE ADINOLFI Portavoce Lista Arechi
ROBERTO CELANO Portavoce Nuovo Centro Destra
ROSARIO PEDUTO Portavoce Fratelli d’Italia
ANTONIO ROSCIA Coordinatore cittadino Forza Italia Salerno

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • certo il golgota della politica salernitana signori che hanno fatto solo danni alla citta celano distruzione dell aser gli altri della provincia cstp sita sud ecc… hanno ancora da blaterare del nulla nemici di questa citta che hanno solo fatto danni ma per piacere fatemi il piacere VERGOGNATEVI

  • ma chi sono che hanno fatto per salerno e della loro vita cosa ne faranno…RIDICOLI!

  • Se stavate voi al comune ora avremmo una autostrada sulla spiaggia di santa teresa.

  • …certo, che situazione assurda: un sindaco di sinistra fa cose nonrmalmente ascritte alla politica di destra alle quali si oppongono dei politici di destra…c’è qualcosa che mi sfugge!

  • prosciuttari liberatevi gli occhi e guardate dove siamo approdati con il nostro beneamato sig.sindaco

  • Smettetela di fare facili slogan e pensate a lavorare sul serio. Chiedete al vs terminale regionale (Presidente Caldoro) per quale motivo è stata chiusa la metropolitana e poi riaperta riducendo le corse?
    La cittadinanza attiva prima di insegnarla agli altri, praticatela prima voi.

  • Ma con quale diritto voi, 4 sfigati parlate a nome dei Salernitani se non vi hanno mai votato ?

  • Il crescent è un gabinetto ma voi non avete nessun diritto e decenza x criticare de luca xche non avete mai tutelato salerno dai guai di Caldoro. Vedi fronte del mare metro. Ecc ecc.

  • negare negare sempre negare.I soldi vanno spesi ma non dilapidati perchè poi è la cittadinanza a pagare.

  • Quanti slogan imprintati da una persona contro Caldoro!!! Ma voi sapete che Caldoro è Presidente della Regione Campania e che la Regione è composta da 5 Province? O credete che esiste solo Salerno come qualcuno vi ha imprintato a pensare? Sveglia cominciate a pensare con il vostro cervello!!!

  • Salernitano in…cazzato.proprio perchè penso con il mio di cervello ti dico che per me esiste solo Salerno il resto e nulla…

  • Chissà di dove sei o a quale parrocchia del cdx appartieni quindi taci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.