Per il dopo Somma si parla di Menichini, Ugolotti o Calori

Stampa
menichini Non solo Bollini come successore di Somma. Nelle ultime ore ha preso corpo anche l’idea Menichini. Leonardo Menichini, lo scorso anno a Pisa dopo l’esonero di Cozza è nato a Ponsacco nel dicembre 1953. Dopo una importante esperienza da calciatore con oltre 200 presenze nella massima serie, Leonardo Menichini ha iniziato la sua carriera da tecnico nel 1990 a Riccione e quindi ha vissuto dieci anni al fianco di una vera icona del calcio italiano come Carlo Mazzone nel ruolo di allenatore in seconda. Nel 2003 l’avventura in serie A alla guida dell’Ancona e quindi le esperienze con Torres, Kf Tirana, Lumezzane (promozione in C1), Crotone e Grosseto. A marzo scorso è stato chiamato dal Presidente Battini a sostituire l’esonerato Francesco Cozza. Da valutare anche la posizione di Ciro Ferrara secondo di Mario Somma. Tra i papabili alla sostituzione ci sono anche Ugolotti e Calori

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • o Somma o niente…cmq Menichini non può essere perchè i rapporti con Fabiani non sono buoni, Ugolotti e Calori: “sfravactur”

  • allora non ci sara piu nessuno perche non torna voi non contatte nienet con lotirchio siete solo nelle sua mani e lui fara di voi cio che vuole ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  • diamogli tempo vediamo prima cosa saprà fare il nuovo allenatore e poi si contesta – ricordate nel 1994 con l’arrivo di delio si contestò per cosa poi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.