L’indiscrezione: il divorzio tra Somma e Lotito si consuma al telefono

Stampa
lotito01g_5-e1344768915421Da alcune indiscrezioni apparse sul quotidiano la Città di Salerno pare che la comunicazione dell’esonero di Somma sia avvenuto dopo un lungo colloquio telefonico tra il mister e  Claudio Lotito. Il patron nel pomeriggio avrebbe telefonato al trainer pontino per alcuni chiarimenti su dichiarazioni e opinioni delle ultime ore. A questo punto pare che la telefonata abbia assunto toni abbastanza duri fino alla comunicazione verbale che il rapporto di lavoro s’era interrotto. Il patron granata, dopo aver parlato con il diesse Fabiani, non ha perso tempo. Fastidio per le continue richieste sul mercato, perplessità sulla condotta del gruppo, sulla gestione di alcuni calciatori tra cui Foggia, le continue rivelazioni a tifosi e giornalisti mal digerite dalla proprietà: un chiacchierare che per Lotito (e Fabiani) andava immediatamente stoppato. E così, Mario Somma, già vicino all’esonero due settimane fa dopo la rissa con Paletta, ha chiuso la sua esperienza in granata a due settimane dall’avvio del campionato. 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lotirchio si è impossessato della Lazio 2 e del campo di Salerno. La Salernitana è morta con Aliberti.

  • avevamo trovato un vero allenatore …lotirchio vuole solo manichini burattini.

  • Concordo con Veronica. Soprattutto Foggia: se vuole rimanere a Salerno che si alleni proficuamente e faccia la differenza, altrimenti può anche accasarsi altrove! Stesso discorso vale per gli altri, che fanno solo il compitino.
    Se Somma non li faceva giocare qualche motivo c’era……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.