Mercato San Severino: al via il III memorial “Marzio Napoli”

Stampa
Ciclismo_bici “Organizzato dalla “Ciclistica Sanseverinese”, si svolge domenica 24 agosto, nell’ambito del IV Trofeo Città di Mercato S. Severino “Criterium Sanseverinese”, il III Memorial “Marzio Napoli” con inizio alle ore 16”.

Lo comunica l’assessore comunale allo Sport, Rosa Ascolese.

“Marzio Napoli,  e questo va ricordato”, tiene a ricordare il Sindaco Giovanni Romano, e’ stato uomo di sport, dipendente comunale, amico dei giovani, del ciclismo e del jogging, e ci ha lasciato prematuramente qualche anno fa. La manifestazione sportiva e’ anche una occasione per ricordarlo”.

“Quest’anno” –ha spiegato il presidente della “Ciclistica Sanseverinese”, Francesco De Simone –“la partecipazione degli atleti è stata massiccia, tanto che abbiamo dovuto prevedere due gruppi. E questo riscontro così favorevole è segno di grande entusiasmo e di condivisione per l’ evento, che è giunto con successo alla terza edizione e che siamo sicuri di riproporre con cadenza annuale”.

La gara ciclistica, che partirà dal Corso Diaz, presso l’ area antistante la sede  degli uffici postali, seguirà il circuito cittadino attraversando il Corso Diaz, Via Principe di Carignano, Via Solofrana e Via Licinella.

“C’è molta aspettativa intorno a quest’iniziativa” – ha dichiarato Giovanni Landi, direttore tecnico del team ciclistico –“ e questa partecipazione corale è la dimostrazione della passione per il ciclismo. E’ proprio questa la spinta che ci anima a fare sempre di più, nonostante il faticoso iter organizzativo. Un ringraziamento sentito va a quanti hanno collaborato, al Centro Plaza, sponsor dell’evento ed in particolare all’Amministrazione Comunale, nella persona del sindaco Giovanni Romano e dell’assessore delegato allo sport, Rosa Ascolese, che hanno dimostrato grande sensibilità nell’ accogliere la nostra proposta ed accordando il sostegno ed il patrocinio”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.