Cilentana: chiusura totale per lavori. Ecco il provvedimento

Stampa
anas_lavori_stradaIn merito ai lavori di ripristino e messa in sicurezza del tratto in frana della S.P. 430, ubicato al km 109+500, compreso tra gli svincoli di Agropoli Sud e Prignano Cilento, il Direttore dei Lavori ha chiesto la chiusura totale al transito della S.P. 430, per esigenze esecutive tese a consentire, in piena sicurezza, la realizzazione dei lavori inerenti l’attraversamento idraulico previsto in progetto e una più rapida conclusione degli stessi.

Con fermezza e risolutezza, nonostante le risorse delle Province siano state ridotte allo stremo dall’attuale Governo Renzi, proseguiamo nel duro lavoro di difendere il nostro territorio e di dare concrete risposte alle esigenze dei cittadini – afferma l’Assessore Attilio Pierro – infatti è stato reso possibile il transito veicolare, limitatamente ai fine settimana estivi e nella massima sicurezza, grazie alla professionalità dei Tecnici del Settore LL.PP., agli Agenti della Polizia Provinciale e Municipale del Comune di Agropoli.

Malgrado le difficoltà e le ristrettezze, a breve sarà esecutivo il progetto del Viadotto, in attesa della delibera della Regione Campania, che ringrazio per il continuo supporto finanziario e, in successione al rilevato, si conta di iniziarne i lavori.

L’Assessore Attilio Pierro ringrazia personalmente il Presidente Antonio Iannone per la vigile attenzione e l’impulso dati al compimento dell’intera opera.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie comunisti,grazie mangia-bambini,grazie a voi fottuti e incapaci politici,ma soprattutto popolo del Cilento reagisci.

  • Cioè hanno permesso il transito nel fine settimana,favorendo così tutti coloro che andavano li per divertirsi avendo a loro disposizione tutto il tempo necessario per il divertimento,chi invece doveva attraversare quel tratto durante la settimana per lavoro,ha dovuto fare la deviazione.Poi la gente non capisce cosa ha l’italia di diverso dalla germania.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.