Calcio: la Nazionale italiana torna a Salerno, a marzo amichevole di lusso

Stampa
Nazionale_CalcioA Marzo la Nazionale tornerà a Salerno per disputare allo Stadio Arechi una amichevole di lusso. Ad annunciarlo in anteprima è il Sindaco Vincenzo De Luca nel corso del consueto appuntamento del venerdì su LIRATV. A dare la soffiata al primo cittadino è stato proprio il Presidente del club Claudio Lotito braccio destro di Tavecchio in FIGC. La nazionale di Antonio Conte dovrebbe disputare un friendly match prima della partita contro la Bulgaria valida per le qualificazioni ai prossimi Europei.

“La notizia non è ancora ufficiale ma possiamo darla. Avevamo chiesto una partita degli Azzurri a Novembre ma poi non è stato possibile organizzarla a causa della partita dell’italia a Milano contro la Croazia. All’Arechi comunque anche se sarà una amichevole si affronteranno due squadre di alto livello. Sarà un momento bello e di rilancio per la città ma soprattutto di sostegno alla nostra Nazionale. Mister Conte – ha commentato De Luca – il suo lavoro lo sta facendo bene, almeno stando a queste prime partite. C’è un temperamento diverso nella squadra e questa è la strada giusta per ottenere risultati importanti”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è l’effetto “manto erboso nuovo”..meno male va..ce ne vorrebbero di più di questi eventi.

  • quest’uomo oramai disserta su ogni cosa e dà opinioni, giudizi come se fosse onnisciente! FERMATELO!!!

  • Quindi questo fa presupporre che la Nord e i distinti superiori verranno resi agibili?

  • E poi dite di non avere il mal di pancia! Anche un evento come questo vi crea problemi mentali! Quale giudizi, dove li ha visti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.