Pagni torna sulla strada dei granata, è il nuovo Ds del Messina

Stampa

pagni_danilo_messinaAppena due giorni dopo aver annunciato la rescissione del contratto di Fabrizio Ferrigno, l’Acr Messina ufficializza il nuovo direttore sportivo. Si tratta di Danilo Pagni, 39 anni che nella sua carriera vanta già esperienze in diverse categorie con Vittoria, Gallipoli, Sorrento, Taranto, Salernitana, e in ultimo ad Arezzo.  Danilo Pagni è stato anche l’osservatore capo del Chievo Verona per la sezione meridionale.

Una scelta precisa, quasi certamente oculata ed in linea con il modus operandi della famiglia Lo Monaco, per la sua esperienza vincente nei campionati minori e per la propensione a premiare, in sede di mercato, i giovani talenti. L’ingaggio di Pagni arriva nella sfida che conduce il Messina verso Salerno. Per Pagni, protagonista con il Salerno Calcio e dell’apertura del ciclo vincente con Patron Lotito sarà una gara speciale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.