Multe non pagate, in arrivo 10 mila cartelle esattoriali

Stampa
strisce-blu-multa-ausiliari-traffico-salernoLa polizia municipale ha messo a ruolo negli ultimi giorni 9750 multe relative all’ultimo trimestre del 2011 che verranno prese in carico da Equitalia per la riscossione. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Si tratta di multe non pagate da parte di automobilisti indisciplinati e che non hanno pagato le multe per infrazione del codice della strada e che i salernitani dovranno versare nelle casse del Comune. La somma che l’ente deve recuperare si aggira attorno ai 2 milioni di euro.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A mio sommesso parere questa notizia è un’altra TROVATA DEL CAFONE LUCANO,infatti, la cifra citata ed eventualmente da recuperare per le MULTE NON PAGATE(a loro dire) fino all’anno 2011 è di €.2.000.000 a LORO RIDIRE, ma, perché unitamente alla “giusta notizia” NON RIFERITE PUBBLICAMENTE CHE LE NOTIFICHE DELLE RIDETTE MULTE SONO ANDATE TUTTE CON ESITO REGOLARE ? Ovviamente ad UNA PERSONA CON UN PO DI BUON SENSO GLI VIENE DA CHIEDERSI, PERCHE’ ATTENDERE TANTO TEMPO PER PASSARE ALL’AZIONE ? VI SIETE RISERVATI I RESTANTI ANNI PER FARE ALTRA NOTIZIA SCOOP(Colpo giornalistico, cioè notizia sensazionale che un giornalista riesce ad avere e un giornale a pubblicare in …) PUBBLICARE.

  • Ne potrebbero incassare un migliaio ogni giorno, come andare a vendemmiare, se solo i Vigili avessero i piedi, la vista e la voglia di circolare per le strade di Salerno. Perché pensare alle vecchie multe quando ce n’è tante di nuove che aspettano solo di essere colte. Il popolo patentato salernitano sarebbe un ottimo finanziatore!

  • … informato, presuntuoso, distonico, incomprensibile oltre che volgare.

    Forse una bella vacanza è un toccasana per la sua salute

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.