Entusiasmo e nuovo bagno di folla all’inaugurazione del “Club Mai Sola”

Stampa

Club_Mai_SolaTaglio del nastro per la nuova sede del Club Mai Sola. Più di 300 persone sono intervenute all’inaugurazione dei locali di via Pagano, a Fratte, anche per un incontro ravvicinato con i loro beniamini. Calil, Gabionetta, Moro, Pestrin, Tuia, Russo, Ronchi e Tagliavacche scortati dal team manager Avallone sono arrivati puntualissimi all’appuntamento, raggiunti poco dopo da mister Menichini. Ed hanno potuto apprezzare quella che è destinata a diventare la nuova centrale operativa del Club Mai Sola, benedetta ieri da don Franco, parroco della zona: il presidente Antonio Carmando, visto il numero crescente di soci, tempo fa aveva deciso di individuare una nuova struttura, più capiente ed accogliente rispetto alla precedente, affinché le attività del club e le ambizioni dei soci potessero trovare un’adeguata collocazione. E così è stato.

Dopo l’inaugurazione, poi, nella piazzetta adiacente la gente ha potuto regalare un nuovo abbraccio ideale (ma anche materiale) ai protagonisti della promozione in Serie B. Sul palco, a Fratte, s’è presentato anche Marco Mezzaroma, che ha ringraziato ancora una volta la città per il calore ed il sostegno dimostrati alla squadra nella stagione che s’è appena conclusa. Il co-patron granata ha particolarmente apprezzato le cravatte indossate dai ragazzi del Club Mai Sola. Applausi scroscianti per tutti (nel frattempo sul palco avevano trovato spazio anche il diesse Fabiani ed il segretario De Rose) e targhe ricordo per dirigenti e calciatori. Ad Alessandro Tuia, in particolare, è stato consegnato il premio quale miglior giocatore della stagione 2014/2015 a giudizio dei soci del Club Mai Sola. Dopo una nuova esibizione canora di Moro, è stato il tempo dei saluti, degli abbracci e degli autografi, e qui i più ricercati sono risultati i brasiliani Calil e Gabionetta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.