Campania: Nappi, De Luca si fa difendere da legali Regione

Stampa
Severino_Nappi“Leggo dai giornali che, per la sua difesa personale in giudizio, De Luca avrebbe schierato innanzi al Tribunale di Napoli, oltre ai suoi legali, sia quelli della Regione Campania sia quelli del Consiglio regionale.

La circostanza mi fa sorridere. Non certo per il danno erariale che probabilmente gli verrà chiesto di pagare dalla Corte dei Conti, né per l’ineleganza del gesto o persino per l’inutile sovrabbondanza di giuristi (peraltro i suoi sono anche bravissimi), quanto per il fatto che a pagare tutti questi “extra avvocati” sono i cittadini”.

Così in una nota Severino Nappi, direzione nazionale NCD “Ma come – mi dico – il parsimonioso De Luca che, proprio l’altro giorno, menava vanto della sua azione risparmiatrice (per gli altri), non lesina poi di spendere i nostri soldi per se?

Mica ci troviamo di fronte alla consueta doppia morale di una certa politica? A proposito,ora che ci penso, mi viene in mente un altro signore che ha fatto la stessa cosa: si chiama Luigi De Magistris, anche lui difeso personalmente in giudizio coi soldi pubblici. Sarà un caso, ovviamente”, conclude Nappi.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Brucia. brucia….. essere fuori con 17000 voti… Chi semina vento raccoglie tempesta

  • te ne devi fare una ragione ….. sei un fallito trombato e ti devi trovare una ” FATICA” BACK TO WORK

  • cambiamento e Attilio, vi sembrano commenti attinenti al contenuto dell’articolo? cosa c’entra chi ha vinto o perso?? se è vera la notizia, allora è una cosa grave, perlomeno negativa e moralmente condannabile.. sembra che pensate di stare sempre in uno stadio..

    riuscite a “condannare” (moralmente o politicamente) un gesto oggettivamente negativo, nonostante venga dalla vostra parte politica?? è solo questione di trasparenza e correttezza da parte di tutti, politici, cittadini e commentatori di forum

  • >leggo dai giornali
    Quindi nessuna fonte attendibile al 100% ? I giornali raccontano tante cose, specialmente quelli i cui nomi per qualche motivo non vengono mai citati.Ed anche se è vero De Luca è stato eletto democraticamente per rappresentare la campania, cosa vi è di male nell’usare gli avvocati della regione che vengono pagati lo stesso che lavorino o meno?

  • X UGO Mi parli di commenti attinenti al contenuto …. quale sarebbe il contenuto? e poi perche’ con tanti consiglieri di opposizione eletti questo contenuto che tu dici lo caccia fuori proprio uno che in regione non puo’ piu’ entrare ? e poi e’ palese che questa schifezza d’uomo dal giorno della sua trombatura ogni giorno sta facendo il pazzo inventandosi e organizzando comitati di protesta , Pertanto come dicevo prima e ribadisco adesso si deve mettere l’anima in pace si e’ fottuto gia’ troppi soldi per molti anni adesso deve andare a lavorare capisco che e’ una parola troppo grossa per lui e che la ritiene ultra blasfema ma e’ realta’.

  • TUTTO OK

    GLI AVVOCATI CALDORO CON QUALI SOLDI LI PAGAVA?

    NON E’ CHE PER CASO FACEVA LE DELIBERE DI GIUNTA???

    ESIGO RISPOSTA DAL SIGNORE DI CUI SOPRA.

    AL NETTO CHE NESSUNO DEBBA APPROFITTARE DEL DENARO PUBBLICO.

  • nappi a napoli ti conoscono bene, pensa a quello che fai tu….. adesso la scorta chi te la paga?

  • Vai dallo sciaquetier qui alla cantonata, prendi un po’ di vino di Gragnano, lo assaggi, se è frizzante lo prendi. Dal tabaccaio prendi due sigari e il resto me lo porti!

  • Mi sembra giusto che De Luca si faccia difendere con i vostri soldi. Voi lo avete votato voi lo pagate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.