Pedullà rivela: Maniero aspetta la Salernitana. Il Foggia su Calil

Stampa
Maniero_Bari_SalernoGiornata interlocutoria per Riccardo Maniero, non una bella notizia per il Bari. Già, perché i pugliesi avevano fatto un’offerta accettata nella serata di giovedì dall’entoruage dell’attaccante, ma non c’è stato un seguito. Semplicemente perché Maniero vuole andare alla Salernitana, almeno oggi è un chiodo fisso. E’ disposto ad aspettare fino al 18 agosto, prima non sarebbe possibile: vuole correre il rischio che salti tutto, convinto di poter indossare la maglia granata. Situazione, comunque, da seguire con attenzione. Intanto, dalla Salernitana potrebbe essere in uscita Calil: pressing del Foggia, indipendentemente dalla vicenda Iemmello (oggi l’attaccante è separato in casa a Lanciano e vorrebbe tornare in Puglia). Lo scrive il giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito web. 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che Calil accetta di andare a Foggia dove, visto il ritorno di Iemmello, potrebbe non giocare da titolare (ricordo che il Foggia di De Zerbi gioca 433 come la Salernitana.

  • ricordo ancora l’articolo di Pedullà : Sorzini è della Salernitana. … u’ stamm ancor aspettan!!!!

  • MA perche’ Calil dovrebbe andare via? Con un campionato cosi’ lungo e’ assurdo privarsene. Una società’ seria avrebbe tenuto anche Cristea che col suo gol a Catanzaro ci ha permesso di andare in serie B.

  • avete rotto il c….. maniero o nn maniero andrò sempre a tifare forza salernitana crederò a tutto quando li vedrà in campo ciao merde

  • Ma perché riportare gli articoli stupidi di Pedulla’? Sono anni che dice e scrive stronzate…..mandiamolo a raccogliere pomodori sotto il sole cocente a 3 euro l’ora in Puglia!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.