Salerno: anziano cade su marciapiedi sconnesso, ferito

Stampa
anziano_cade_strada_dissestata_vigili_2Una persona anziana è rimasta ferita dopo una caduta sull’asfalto avvenuta in via D’Annunzio a Salerno nella zona orientale a Pastena. L’uomo è inciampato su una mattonella del marciapiedi sconnessa che gli ha fatto perdere l’equilibrio. Nella caduta l’anziano ha riportato una ferita alla fronte. Sul posto i sanitari del 118 ed i vigili urbani che hanno verificato l’instabilità del manto stradale causato dal sollevamento del marciapiedi in alcuni tratti.

IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quale strada e quale marciapiede a Salerno non è sconnesso.
    Sotto casa mia i buchi sul marciapiede per mancanza di mattonelle, sono stati riiempiti, dopo anni, i giorni scorsi dal bitume che si usa per l’assalto delle strade!

  • CHIEDERE SUBITO RISARCIMENTO DANNI AL COMUNE, PER MIGLIAIA DI EURO …

  • Cari concittadini, mi dispiace delle escoriazioni e fratture che potete subire provocate da cadute accidentali per strada e/o sui marciapiedi del Comune di Salerno, ma tengo ad informarVi che l’assicurazione del Comune non prevede tale risarcimento.

  • Certo si può chiedere un risarcimento !!! Ma sapete che fanno? Per chiudere prima propongono di accettare a stralcio!!! Quando tutto va bene. Sempre speculazioni sulla pelle dei cittadini. E’ capitato a me

  • ma che risarcimento volete, io nel video non ho visto niente… Si nun cia fai a alzare i piedi da terra, che vuoi dal comune…statv a cas… E poi con una notizia del genere mi è cambiata veramente la giornata!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.