Mercato granata: Fabiani sonda la pista Masiello e Bidaoui

Stampa
masiello-bariAl contrario di quel che dice la proprietà il mercato della Salernitana non è detto che debba per forza aspettare gennaio. Lo sa bene il direttore Fabiani che sonda le opzioni e gli affari che possono nascere dal mercato degli svincolati. Come riporta il sito Solosalerno.it due sono gli obiettivi del direttore sportivo. Si tratta dell’ex barese Salvatore Masiello (’82) e Soufiane Bidaoui (’90) ex Parma. Il primo, per vicissitudini varie, è fermo ai box ormai da un pezzo, dopo tre stagioni in serie A con il Torino. Esterno di fascia abile a disimpegnarsi sia come terzino che come ala in un eventuale 4-4-2, ha però  un ingaggio di circa 400mila euro che, presumibilmente, potrà essere abbattuto dato che il calciatore napoletano non vede il campo da molto tempo. Masiello ha già lavorato alle dipendenze di Vincenzo Torrente a Bari, nella stagione 2011/12, senza scendere mai in campo. . Bidaoui, invece, è un esterno d’attacco marocchino ma con passaporto belga. Si è svincolato in seguito al fallimento del Parma, dopo aver disputato gli ultimi sei mesi della scorsa stagione in prestito al Latina, totalizzando 15 presenze e 2 reti.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Masiello a gennaio compie 34 anni, ma non scherziamo proprio Lotito chiama qualche giovane dalla primavera se proprio non vuoi buttare i soldi

  • Fabiani facci un grande acquisto e dimettiti….Già bastano i prepensionati ad ingaggi faraonici che ci ha preso e le cessioni di Russotto e Calil a titolo gratuito per fare posto al mitico Coda. Ci vuole programmazione, gente che valorizzi il patrimonio sociale, qui un paio c’hanno le vene varicose, ci manca solo Masiello… Ma scusatemi la lista non era piena etc etc? O per gli amici si può tutto? A gennaio nuovi obiettivi e gente che possibilmente sia all’altezza della categoria o giovani, non dobbiamo andare in Serie A, ma non possiamo indebitarci.

  • sarà vero? spero proprio di no. abbiamo bisogno di gambe no giocatori che sono fermi ai box.

  • d’altra parte un giovane svincolato sarebbe un potenziale pippa. quinsi se vai sugli svincolati li trovi probabilmente over 30. Non ho mai capito perche’ non siano arrivati pi calciatori dalla lazio a meno che Lotito non voglia far vedere che ci sono troppe “sinergie’ tra lazio e salernitana in vista di cambi sulla normativa della dobbia proprieta’

  • Bidaoui sarebbe ottimo, ma SUBITO però, hai capito Fabiani? Perchè hai ceduto Calil Fabià ed hai tenuto Perrulli adesso che quel ceppone di Torrente avrebbe bisogno di Calil cone l’acqua! Prendi Bidaoui Fabià perchè se va a Crotone e non viene a Salerno, hai fatto un’altra figurella Fabià!

  • Ma se Torrente da giovane non lo ha fatto giocare a Masiello figuriamoci ora che ha 34 anni. So cos’è pazz!

    Pavone era un grande ds ( Vannucchi, Marco Rossi, Fresi, Di Michele, Di Vaio, Gattuso )

    L’Avellino ha soffiato un signor giocatore al Liverpool; Signori, lo ha soffiato al Liverpool mica al Benevento o alla Salernitana, ma voi capite in Irpinia che fanno, invece noi andiamo girando tutte le case di riposo….. e rigorosamente ultra trentenni altrimenti se più giovani non vengono presi in considerazione.

  • Ma se Torrente da giovane non lo ha fatto giocare a Masiello figuriamoci ora che ha 34 anni. So cos’è pazz!

    Pavone era un grande ds ( Vannucchi, Marco Rossi, Fresi, Di Michele, Di Vaio, Gattuso )

    L’Avellino ha soffiato un signor giocatore al Liverpool; Signori, lo ha soffiato al Liverpool mica al Benevento o alla Salernitana, ma voi capite in Irpinia che fanno, invece noi andiamo girando tutte le case di riposo….. e rigorosamente ultra trentenni altrimenti se più giovani non vengono presi in considerazione.

  • nelle case di riposo….e con laute percentuali da lucrare sugli ingaggi dei…malati; ma tutto questo Alice non lo sa… (de gregori) e guai a disturbare i manovratori !!

  • Notizia presa da Sportmediaset. Destino strano e affascinante quello di Marco Amelia: l’ex rossonero, dopo aver rescisso con la Lupa Castelli (Lega Pro) finirà al Chelsea! José Mourinho, in cerca di un terzo portiere affidabile dopo l’infortunio di Courtois, si è convinto e nella giornata di oggi il 33enne firmerà un contratto fino a gennaio come vice-Begovic………….visto che Amelia fino a poche settimane fa era in ballottaggio con Terraciano vuoi dirci che il Chelsea lo ha soffiato alla Salernitana??….per piacere non scherziamo

  • N0N VORREI SBAGLIARMI MA IL BARESE SI E’ RESO PROTAGONISTA DELL’ULTIMA PROMOZIONE IN A DEL BARI O NO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.