Pellezzano: l’Assessore alle politiche sociali Morra incontra alunni del Tasso di Salerno

Stampa
pellezzano-polisOggi l’Assessore alla Cultura e alle Politiche Sociali del Comune di Pellezzano dottor Francesco Morra ha preso parate alla presentazione /campagna di sensibilizzazione sulla violenza di genere promossa da “Spazio Donna”, che si è tenuta presso l’aula magna del Liceo Tasso di Salerno.

Durante l’interessante incontro con gli alunni è stato illustrato il Progetto “Centro Antiviolenza Linea Rosa” un progetto coordinato dall’Avv. Stefania De Martino e che ha tra i partner l’Ambito Sociale Salerno 5 che comprende i Comuni di Salerno e Pellezzano, L’ASL e la Regione Campania.

Un occasione di confronto molto importante dove la  donna può mettersi in contatto con i Centri Antiviolenza  e con i servizi sociali dei Comuni – dichiara l’Assessore Morra – quando si trova in un momento di particolare tensione della relazione violenta in cui è costretta. Non è ancora un passaggio dalla passività all’azione, ma un mutamento di obiettivi che determina una scelta diversa di strategie”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.