Lascia auto in sosta in via Mercanti e si gode le luci, caos in centro

Stampa
auto-tra-folla-luci-dartistaNon bastava il grande afflusso di visitatori nella domenica che precede il Natale. In serata in via Mercanti si è registrato un fatto che ha dell’incredibile. Un automobilista, probabilmente in cerca di un parcheggio, ha pensato bene di lasciare la sua auto in sosta in via Mercanti. Come si vede dalla foto scattata alle 20 da un lettore di Salernonotizie l’auto è avvolta dal flusso di persone impegnate a fare shopping o ad ammirare le luci d’artista. Dopo diverse segnalazioni sul posto è arrivata la protezione civile. Non è difficile risalire all’irresponsabile proprietario dell’auto che, con il suo gesto, ha rischiato anche di bloccare una via d’accesso per i mezzi di soccorso.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dove stanno i controlli? La citta’ turistica? Amministratori ma la volete finire? Vigili Urbani dove siete? Aspettiamo il morto? Al prossimo giro forse lo vedremo e allora sara’ uno scaricaarile pazzesco!
    Che fine di ………..

  • … per salvarsi la pelle:
    “Virginia, Virginia, te l’avevo detto che Marra era un “.
    Così tu resti sindaco facendo la parte della sprovveduta ed io mi salvo dalla gogna perché ti avevo avvisato.
    Questi sono gli amministratori capaci!
    Eravate e siete complici, assumetevi le responsabilità e jatevenne.
    Onestà, onestà, andostà?

  • Di sicuro è un abbonato rai perchè un abbonato rai ha sempre un posto in prima fila, questo campa cento anni.

  • Che.vergogna…..cialtrone come.dice vicienz e quello che ci ha portatoalla rovina con qst stronzate tra luci,parco pinocchio e cotoniere….
    .

  • In queste condizioni non è possibile venire e spendere soldi a Salerno collocata troppo a sud di Napoli.Meglio Roma a nord di Napoli c’è moltà più civiltà.

  • Perché nessuno ha provveduto a spaccare il finestrino o bucare le ruote .. agli incivili si risponde con L inciviltà

  • Ma perchè vi sembra così strano che quedto povero salernitano invaso da orde di fastidiosi turisti abbia parcheggiato la SUA auto nella SUA via della SUA città.
    Forse così questi strani individui chiamati turisti capiranno che non devono venire a Salerno e spendere i loro soldi per dormire,mangiare e fare qualche compera. In tal modo il signorotto potrà parcheggiare la SUA auto nella SUA via della SUA città.
    Per quelli che istigano alle forme violente vorrei ricordare che in questi casi basta segnalare la cosa al pronto intervento della Polizia Municipale che interviene e risolve.

  • Il Sig. Formisano ha detto una cosa molto giusta,sicurezza e ordine pubblico sono ai minimi termini in questa città,chi ha la faccia tosta a Salerno può fare quello che vuole.

  • …sì che bravi che siete a commentare! Diamo la colpa ai vigili, semmai anche del perchè non hanno fatto entrare un mezzo Aci per caricare via l’auto in sosta! Sai che bello vederlo entrare nei Mercanti tra la folla!… State tranquilli: un multone all’idiota non glielo leva nessuno!
    E rilassatevi un po’!

  • per UnNonSalernitano, ti informo che il parcheggio in quella specifica strada è vietato anche ai residenti, di conseguenza un Salernitano nella SUA città non va a parcheggiare in quel punto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.