Sparatoria Napoli, colpita bimba. De Luca: ”Videosorveglianza a tappeto!”

Stampa
vincenzo_de_lucaBrutto episodio quest’oggi al centro di Napoli dove è stata colpita accidentalmente una bimba. La piccola ha 10 anni: è stata centrata al piede da un colpo d’arma da fuoco durante una sparatoria in via Annunziata, nel quartiere Forcella. Lo sdegno del Governatore della Campania Vincenzo De Luca è subito ben evidente sulla sua pagina facebook:

“Ritengo intollerabile e odioso l’episodio che a Napoli, nel cuore di Forcella, ha colpito anche una bambina di 10 anni – tuona De Luca. È un fatto gravissimo, ben oltre le prime rassicuranti notizie che arrivano dal Santobono. Siamo vicini con affetto e solidarietà alla bimba e alla sua famiglia.

Con l’accertamento dei fatti, auspico che vengano individuati e puniti i responsabili. Per noi il tema della sicurezza rimane centrale: continueremo, mantenendo gli impegni assunti, a estendere nella città gli impianti di videosorveglianza.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.