Salernitana, Marco Mezzaroma a LIRATV: “Noi cacciati da Salerno? Semmai ce ne andiamo noi…”

Stampa
Marco_MezzaromaDuro sfogo di Marco Mezzaroma co-proprietario della Salernitana il giorno dopo la partita tra granata e Gubbio nel corso della quale si è registrata la contestazione dei tifosi all’indirizzo della proprietà. Mezzaroma, a LIRATV, nel corso di “Goal su Goal” ha difeso le scelte del club ma anche risposto allo striscione polemico esposto domenica in Curva Sud: “Pessime figure e risultati scadenti sono lo specchio dei nostri presidenti, meno chicchere e maggiore serietà o vi cacciamo fuori dalla città”.

“I primi ad essere amareggiati per questa situazione siamo noi. Ad ogni modo se non siamo più graditi possiamo andare via. Non ce l’ha chiesto il medico di fare calcio a Salerno. Personalmente se mi accorgo che c’è una parte importante di tifoseria che non ci tollera più sono pronto ad andare via. Prima di essere cacciato me ne vado io…”. Mezzaroma aggiunge: “Restare uniti è l’unico modo per andare avanti. I tifosi hanno tutto il diritto di esprimere la propria opinione, ma io e mio cognato siamo stati indicati come gli unici responsabili, nonostante gli investimenti ed i risultati raccolti in due anni, tra i quali non dimentichiamo l’acquisizione dei segni distintivi, fortemente richiesta dalla tifoseria.

La protesta – continua – l’accetto, anche perchè avvenuta in termini civili, ma alcuni attacchi personali mi hanno infastidito. Penso che non sia giusto parlare di Lotito e Mezzaroma, bensì di Salernitana perchè le decisioni le prendiamo sempre in due”. Il Presidente si sofferma anche sul mercato:  “Ci stiamo muovendo, il direttore Fabiani si sta dando da fare. Ci muoveremo ancora, sia in entrata che in uscita, a testimonianza del fatto che vogliamo cercare di centrare un’impresa per cuori forti, quindi cerchiamo calciatori atti a farlo. Il mercato è in mano al direttore, che ha carta bianca sotto la supervisione mia e di Claudio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.