Volley Femminile: sconfitta per l’Indomita Salerno battuta 3-1 dalla Royal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Indomita_Femminile_Coach_TescioneE’ stato un derby intenso, combattuto e spettacolare. Come nelle migliori previsioni. Alla palestra Masullo, Royal e Indomita Salerno hanno dato vita a un match davvero entusiasmante, che ha esaltato i tanti appassionati salernitani presenti sugli spalti. Coach Tescione senza l’infortunata Margherita Cau, conferma la formazione che nel turno precedente aveva espugnato il campo del Volley World Napoli.

Ma questa volta il blitz esterno non riesce alle indomitine. Alla fine vince la formazione di casa con il punteggio di 3-1, ma è stata una gara tiratissima. Come si evince subito, sin dal primo set che si chiude 25-23 dopo un emozionante punto a punto. Ancor più bello il secondo set, con l’Indomita che spreca un vantaggio di sei punti, si fa recuperare, torna nuovamente sotto ma alla fine è la Royal a chiudere 27-25.

Nel terzo set, invece, è la Royal ad andare avanti ma l’Indomita non si lascia sorprendere e grazie ai punti delle due centrali Izzo e Cataldo mette in difficoltà la squadra padrona di casa. Dopo un emozionante finale, il set si chiude 25-23 per l’Indomita. Nel quarto set dopo un parziale equilibrio, la Royal mette a segno nella fase centrale il break decisivo per poi chiudere il set 25-18.

Alla fine applausi per entrambe le formazioni. Da segnalare in casa Indomita i dieci punti dell’opposto Caruccio, top scorer del match, e i nove di Liguori e Izzo. Dopo questa sconfitta nel derby l’Indomita tornerà ad allenarsi domai alla Senatore per preparare la prossima sfida casalinga contro il Villaricca.

ROYAL-INDOMITA 3-1
(25-23, 27-25, 23-25, 25-18)

ROYAL: Labano, Izzo, Di Napoli, Sabato, Losasso, Rescigno, Serban, D’Auria, De Rosa, Oricchio, Truono (L). All. Peduto

INDOMITA: Caruccio 10, Liguori 9, Ferrara I., 5, Cataldo 6, Izzo 9, Scoppetta 5, Rescigno, Viceconti, Pagano, Calabritto, Luongo, Ferrara S. (L). All. Tescione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.