Salerno: tentano furto in una abitazione in via Trento, arrestate due ladre serbe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_SALERNO_auto_sul_LUNGOMARE_TRIESTEI carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto due cittadine serbe per tentato furto in abitazione. L’’immediato intervento delle pattuglie dei carabinieri, intervenuti in Via Trento a seguito della segnalazione alla Centrale Operativa del Comando Provinciale di due donne che con fare sospetto si aggiravano nei pressi di un edificio di quella via, ha permesso di sorprendere due cittadine serbe N.V. cl.94 e P.T cl 91, entrambe residenti a Napoli e già note alle forze dell’’ordine, mentre tentavanodi forzare la porta d’ingresso di un appartamento al 6° piano di uno stabile di quella strada.


Le donne, una volta in caserma, dove i militari accertavano anche che erano prive di permesso di soggiorno, tentavano inutilmente di evitare il carcere dichiarandosi in stato interessante, motivo per il quale i militari erano costretti a sottoporle ad accertamenti presso il locale ospedale, dove, smentite le dichiarazioni grazie all’ausilio dei medici del pronto soccorso, venivano ristrette presso la Casa Circondariale di Salerno in attesa del rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.