Stampa
gigi_finizioÈ pronto a regalare grandi emozioni Gigi Finizio che Sabato 8 Febbraio sbarcherà al Teatro delle Arti di Salerno. Il cantante, presenterà al pubblico il suo ultimo album, ‘Buona Luna‘, scritto in coppia con il genio di Alessandro Siani. L’album contiene 11 brani inediti, di cui 5 con testi a cura del comico, cabarettista, doppiatore, sceneggiatore, attore e regista napoletano. Reduce dal suo ultimo film, ‘Il principe abusivo’, Siani si è cimentato nel ruolo di paroliere, prestando la sua penna proprio a Gigi Finizio.


Finizio si esibirà in Un’esibizione live a due pianoforti (Finizio e un suo musicista insieme in quel che viene definito concerto a quattro mani) e proporrà al pubblico salernitano anche alcuni dei brani che l’hanno reso celebre e quelli più amati e famosi del suo vasto repertorio: da Solo lei a Per averti, da amore amaro a Maledetta voglia di te. Come sempre l’artista regalerà emozioni e sensazioni uniche in questo magico appuntamento non solo ai suoi fans ma anche a quanti avranno voglia di sentire un po’ di buona musica italiana. Costo del biglietti € 25. Per info e prenotazioni biglietti Teatro delle Arti 327.4934684 o 089.221807. Una serata assolutamente da non perdere!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.