Giornalisti Salerno: tre riconoscimenti durante festa presieduta da Enzo Todaro

Stampa
enzo_todaroL’Associazione Giornalisti Salernitani, presieduta da Enzo Todaro, ha organizzato la Festa dei Giornalisti Salernitani presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città. La manifestazione è organizzata con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Salerno, Camera di Commercio Salerno, Intertrade, Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana. E’ un momento d’incontro per riflettere sui compiti complessi che incombono sugli operatori dell’informazione in una società in profonda evoluzione. Allo stesso tempo una bella occasione per incontrarsi e rinnovare l’entusiasmo personale e collettivo riguardo ad un mestiere difficile ma che diventa al tempo stesso una missione di vita.


LE CONSEGNE:

  •  Medaglia d’Oro a Venanzio Postiglione, “un giornalista libero ai vertici del Corriere della Sera” Formatosi alla Scuola di Giornalismo del Corriere della Sera, Postiglione ha svolto tutta la sua prestigiosa carriere nell’ambito del quotidiano di Via Solferino assumendo incarichi sempre più importanti nei settori nevralgici della “macchina editoriale”.
  • Medaglia d’Oro ad Antonella D’Annibale “ una vita per l’informazione televisiva” Protagonista storica dell’emittenza libera è una professionista apprezzata dal pubblico per il suo rigore giornalistico, lo stile e l’eleganza, la capacità di documentare con acume l’evoluzione sociale, politica, culturale ed artistica della nostra comunità
  • Penna dell’Anno 2013 ad Antonio Manzo “autore delle inchieste e degli scoop impossibili” Giornalista di punta del Mattino si è sempre contraddistinto per una vivace curiosità intellettuale che gli ha permesso di raccontare i retroscena ed i protagonisti di tante importanti vicende locali e nazionali sempre con l’attenzione alla verifica certosina dei fatti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.