La Lega Pro ufficializza date e orari delle semifinali di Coppa. Stabiliti gli anticipi tv del mese di marzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_pallone_Lega_ProLa Lega Pro ha ufficializzato date ed orari delle semifinali di Coppa Italia Lega Pro, che vedono coinvolte Salernitana, Grosseto, Cremonese e Monza. Le due sfide si giocheranno mercoledì 12 Febbraio alle ore 14:30. Le gare di andata delle Semifinali si disputeranno mercoledì 12 febbraio con Cremonese – Monza allo Stadio Comunale “G. Zini” di Cremona alle ore 14,30 e Salernitana – Grosseto all’Arechi di Salerno sempre alle 14,30.

DECORRENZA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI. Ai fini della decorrenza dei provvedimenti disciplinari che dovessero essere eventualmente irrogati, si precisa che i relativi rapporti saranno esaminati dal Giudice Sportivo il giorno successivo alla disputa della giornata di gara , con pubblicazione del relativo comunicato nella medesima giornata

ANTICIPI RAISPORT MESE DI MARZO. La Lega Italiana Calcio Professionistico rende noto gli anticipi delle gare dei Campionati di 1^ e 2^ Divisione che verranno trasmessi in diretta televisiva da RAI SPORT 1 nel mese di Marzo. Nel girone B di Prima Divisione è stata scelta Grosseto – Pisa.

  • 10^ giornata – Ritorno 2^ Div. Gir. “B”
    Venerdì 7 Marzo 2014
    N. COSENZA – MESSINA ore 20,45 
  • 10^ giornata – Ritorno 1^ Div. Gir. “A”
    Venerdì 14 Marzo 2014
    VIRTUS ENTELLA – REGGIANA ore 20,45 
  • 12^ giornata – Ritorno 1^ Div. Gir. “B”
    Venerdì 21 Marzo 2014
    GROSSETO – PISA ore 20,45 
  • 13^ giornata – Ritorno 2^ Div. Gir. “A”
    Venerdì 28 Marzo 2014
    ALESSANDRIA – MANTOVA ore 20,45 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.