La Lega Pro ufficializza date e orari delle semifinali di Coppa. Stabiliti gli anticipi tv del mese di marzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_pallone_Lega_ProLa Lega Pro ha ufficializzato date ed orari delle semifinali di Coppa Italia Lega Pro, che vedono coinvolte Salernitana, Grosseto, Cremonese e Monza. Le due sfide si giocheranno mercoledì 12 Febbraio alle ore 14:30. Le gare di andata delle Semifinali si disputeranno mercoledì 12 febbraio con Cremonese – Monza allo Stadio Comunale “G. Zini” di Cremona alle ore 14,30 e Salernitana – Grosseto all’Arechi di Salerno sempre alle 14,30.

DECORRENZA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI. Ai fini della decorrenza dei provvedimenti disciplinari che dovessero essere eventualmente irrogati, si precisa che i relativi rapporti saranno esaminati dal Giudice Sportivo il giorno successivo alla disputa della giornata di gara , con pubblicazione del relativo comunicato nella medesima giornata

ANTICIPI RAISPORT MESE DI MARZO. La Lega Italiana Calcio Professionistico rende noto gli anticipi delle gare dei Campionati di 1^ e 2^ Divisione che verranno trasmessi in diretta televisiva da RAI SPORT 1 nel mese di Marzo. Nel girone B di Prima Divisione è stata scelta Grosseto – Pisa.

  • 10^ giornata – Ritorno 2^ Div. Gir. “B”
    Venerdì 7 Marzo 2014
    N. COSENZA – MESSINA ore 20,45 
  • 10^ giornata – Ritorno 1^ Div. Gir. “A”
    Venerdì 14 Marzo 2014
    VIRTUS ENTELLA – REGGIANA ore 20,45 
  • 12^ giornata – Ritorno 1^ Div. Gir. “B”
    Venerdì 21 Marzo 2014
    GROSSETO – PISA ore 20,45 
  • 13^ giornata – Ritorno 2^ Div. Gir. “A”
    Venerdì 28 Marzo 2014
    ALESSANDRIA – MANTOVA ore 20,45 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.