Politica, Amministrative: FdI, “Protervia di Forza Italia e Udc”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Antonio_ParaviaIl comitato provinciale di Fratelli d’Italia, nella riunione di lunedì, ha deliberato le procedure per le votazioni del 22 e 23 febbraio prossimo per l’elezione del leader nazionale, per la scelta del simbolo e dei rappresentanti. Ha approvato, inoltre, una relazione del portavoce provinciale, sen. Antonio Paravia, circa la situazione politica del territorio e le prossime elezioni amministrative. Il comitato, in particolare, ha stigmatizzato le recenti scelte di Forza Italia e dell’Udc che, in continuum con precedenti atteggiamenti incomprensibili attraverso i propri rappresentanti del territorio, Carfagna ed Ingenito, hanno pubblicizzato i nomi dei loro candidati a sindaco nei comuni di Sarno e Nocera Superiore.


Quali componenti storici del centrodestra si attendeva un invito per verificare piuttosto la possibilità delle primarie per tali scelte. Invece, si è dovuto prendere atto della protervia di Forza Italia e dell’Udc nel volere agire da soli escludendo Fratelli d’Italia e il Nuovo Centro Destra. Peraltro, ha sconcertato il fatto che Forza Italia, pur avendo in questi comuni validi possibili candidati, abbia rinunciato a Sarno in favore di un esponente dell’Udc e a Nocera Superiore per una persona sempre considerata vicino al Pd e al centrosinistra. Questa è una politica miope che mortifica l’intero centrodestra e la stessa democrazia.

Il comitato, infine, pur auspicando “un ravvedimento operoso”, in verità poco probabile, fa appello agli elettori di tutte le componenti del centrodestra salernitano affinché si rechino alle urne e attraverso il proprio voto diano segnali precisi che impongano a Forza Italia e all’Udc di non imitare per il futuro le frammentazioni tragicomiche del centrosinistra.
IL COMITATO PROVINCIALE DI SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.