Salernitana: scatta la missione trasferta per Mister Gregucci, granata reduci da tre stop consecutivi

Stampa
Angelo_GregucciVincente al primo ciak, il nuovo regista Gregucci è atteso dunque al primo esame trasferta. Doppia missione, per il tecnico pugliese: fare punti per incrementare la classifica e proporre qualcosa di diverso rispetto al recente passato, considerata la Salernitana timorosa di Perrone che – fuori casa –, nelle ultime tre uscite ha sempre perso. Perugia, Lecce e Pontedera i tre stop che bruciano, le tre sconfitte da cui ripartire contro una big del torneo l’Aquila che quando vede il granata si esalta. Il primo viaggio del nuovo corso non è dei più facili: l’avversario è forte e la squadra deve superare il primo vero esame della nuova gestione. L’Aquila non è il Barletta.


I granata dovranno dare il massimo soprattutto dal punto di vista caratteriale; gli abruzzesi sono rivali nella lotta per un posto ai play-off. E’ una partita assolutamente da non fallire. Rispetto ma non paura, dunque, per questi squadra, l’Aquila, che va superata di slancio, sfruttando l’onda positiva del roboante successo di domenica scorsa. Un colpo in Abruzzo varrebbe oro colato e non solo in termini di classifica e morale: sarebbe anche una mano tesa verso quella parte di tifoseria che non ha gradito qualche scelta di mercato, mettendo il muso per la vicenda Pestrin definita da alcuni una vera e propria provocazione. Bisogna vincere anche per ricompattare l’ambiente e chiudere con i musi lunghi, ancora tanti all’interno dello spogliatoio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.