Ravello: incontro in Regione per Auditorium, Villa Rufolo e Episcopio

Stampa
Ravello_Villa_RufoloSi è svolta presso la sede della Regione Campania, a Napoli, una riunione per analizzare lo stato dell’arte dell’iter per il conferimento dell’Auditorium Oscar Niemeyer, di Villa Rufolo e di Villa Episcopio al patrimonio della Fondazione Ravello.
Il 30 aprile il termine fissato per la definizione dei percorsi giuridico-amministrativi per giungere al conferimento in uso dei tre beni.  All’incontro hanno preso parte, tra gli altri, il vice capo gabinetto della presidenza della Regione Campania, Paolo Del Vecchio, il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier e il segretario generale della Fondazione Ravello, Secondo Amalfitano.

“Finalmente sembrano essersi avviati in maniera compiuta ed organica  le attività di cui al   protocollo di intesa sottoscritto nel giugno scorso, per realizzare la gestione integrata da parte della Fondazione dei tre beni pubblici – spiega Vuilleumier – Ho ancora una volta sollecitato di  accelerare le procedure, posta l’importanza che riveste per il Comune la definizione del modello gestionale dei tre beni. La road map concordata oggi prevede un prossimo incontro nel corso del quale sarà esaminato il progetto di valorizzazione dei tre siti che la Fondazione dovrà proporre al tavolo per l’accordo definitivo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.