Salerno: arrivano a domicilio le contravvenzioni del primo trimestre 2011, valanga di multe per i salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Multe_verbali_Polizia_Municipale_Vigili_UrbaniStangata di febbraio, in arrivo una pioggia di cartelle esattoriali. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola preannunciano una serie di provvedimenti e sanzioni nei confronti degli automobilisti indisciplinati. La polizia municipale – si legge sul Mattino –  ha messo a ruolo negli ultimi tre giorni più di 26 mila multe relative al primo trimestre del 2011 che verranno ora prese in carico da Equitalia per la riscossione. L’importo mancante delle contravvenzioni elevate per infrazioni del codice della strada, in particolare, superaabbondantemente la cifra di un milione di euro.

Un tesoretto che i salernitani non hanno ancora pagato al Comune e che ora viene messo a ruolo dopo due anni e mezzo di attese per un saldo che non è mai arrivato. Una volta commessa l’infrazione, infatti, devono passare sessanta giorni prima che la contravvenzione diventi esecutiva: trascorso questo periodo di tempo, la multa può essere presa in carico da un ente di riscossione.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.