Cava de’ Tirreni: ladri sulla scala tentano di entrare dalla finestra ma vengono scoperti dai vicini che danno l’allarme

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_notte_arrestoStavano per rubare in una casa utilizzando una scala trafugata in un cantiere ma prima di raggiungere la finestra sono stati scoperti dai vicini che hanno lanciato l’allarme. Colpo saltato per tre uomini con il volto coperto e vestiti di abiti scuri. I vicini li hanno visti ed hanno chiamato la polizia. La volante, impegnata in un giro di pattugliamento, è intervenuta sul posto. Lo scrive il quotidiano Il Mattino.it. Il fatto è accaduto sulle colline di Cava de’ Tirreni. La collaborazione di vicini di casa e la presenza di una pattuglia in strada hannoconsentito di evitare il furto nella villa. I tre uomon si sono dati alla fuga. I poliziotti hanno raccolto alcuni indizi ed ora è iniziata la caccia ai tre ladri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.